• User Newbie

    salve sono Luca, non riesco a visualizzare la galleria immagini

    Salve sono Luca, ho un problema con la visualizzazione di un file swf. creato con adobe photoshop cs 3, è una galleria di immagini, dopo averla creata l'ho copiata nella cartella del sito, ma non la visualizzo, e non la vedo neanche nel server locale! ho ricontrollato 1000 volte i collegamenti e non capisco dove sbaglio, spero di aver esposto chiaramente il problema cosi da ricevere una risposta..grazie


  • User Newbie

    ho individuato la causa: cs3 nel fare la galleria immagini web crea una serie di file index.html, che vanno a sostituire quello della home page, quindi non riesco a visualizzarli insieme...Accetto cosigli..


  • Super User

    Ciao Lucaxx benvenuto sul Forum GT, il primo consiglio che mi viene da darti è di lasciar perdere le gallery create da Photoshop, che per quanto sia il fantastico programma che tutti conosciamo, le gallery non sono il suo mestiere, detto questo per utilizzarla senza arrecare problemi alla index del tuo sito la puoi rinominare ad esempio immagini.html


  • User Newbie

    Ciao Nhatan, grazie per aver risposto, non sono riuscito a risolvere il problema, rinominando il file index prodotto da cs3, non parte più la visualizzazione, mi chiedevo se, potevi consiagliarmi un programma adatto alla costruzione delle foto gallery.
    Penso come te che cs3 sia un ottimo programma, sono io a non essere un buon user :)..grazie a presto..


  • Super User

    Come puoi vedere dal mio bannerino sono moderatore della sezione flash, quindi non posso che consigliarti Flash, anche questo della Adobe, per quanto riguarda il fatto che rinominando la pagina index non parte più la gallery mi sembra strano, perchè ho fatto una prova e funziona, devi stare attento a non cancellare le altre cartelle e vari file che Photoshop genera automaticamente quando crei la gallery.