• User Newbie

    Acquisto Adobe CS3 o CS4

    Ciao a tutti. Ho bisogno urgente di un consiglio per l'acquisto di una licenza originale Adobe CS3 ad un prezzo decente. Conoscete canali per l'usato dove poter acquistare licenze di CS3 ad ottimi prezzi?
    Naturalmente no licenze Usa, a meno che non mi confermiate con certezza che si possono comprare tranquillamente e che abbiano validità qui in Italia. Ho seguito un po di discussioni sull'argomento, ma non ho ancora ben chiara la situazione.

    Grazie in anticipo per le risposte che vorrete darmi.


  • User

    **Edit:

    **> * Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.

    • Evita il linguaggio da telefonini.
    • Scrivi in italiano corretto.

  • User Newbie

    Si ebay era un canale che avevo preso in considerazione, ma a quanto ho potuto constatare ho trovato solo licenze USA e da quello che ho letto su questo stesso forum tale licenza non è valida in Italia, il che vuol dire che un ipotetico controllo più o meno serio potrebbe comunque lasciarmi con il dubbio che sono in regola o meno. Naturalmente sulla questione licenze Usa non ho ancora tutto ben chiaro come anche eventuali "licenze educational".

    Insomma vorrei comprare un software originale cercando di risparmiare qualcosa (le spese di allestimento dell'ufficio sono già state molto alte) purchè questo risparmio mi faccio dormire "sonni tranquilli".