• User

    Effetto "Brillanti" su Clip Filmato

    Ciao. Prima di aprire questo post, ci tengo a dire che ho provato a vedere se trovavo una risposta alla mia domanda. Ma non ho trovato nulla che sappia dare risposte con chiarezza a riguardo.

    Effetto "brillantio":
    Non ho un sito di riferimento da farmi vedere come esempio, ma e' un'effetto molto usato e capirete sicuramente senza avere nulla da visionare.

    Avete presente una classica pubblicita' TV anni 80 di un detergente per la casa, dove pirma di passare il prodotto e' una casa da demolire, passato il prodotto, l'inquadratura a tutto campo fa vedere una staza che brilla?

    Ecco l'effetto che vorrei creare e' questo. In punti strategici dell'immagine principale del mio clip. Posizionare un'effetto brillante che parte da un punto di inizio, crea un'apertura che brilla e si dissolve. Il tutto di defoult durera' una decina di frame.

    Grazie Ciao

    PS Se passo un po' di cera d'api sul monitor potrebbe funzionare?:vai::giggle:


  • User Attivo

    image


  • User

    Ciao Danny..Purtroppo non sono riuscito a trovare ancora un tutorial semplice che possa dare risposta a quanto.

    Se magari trovi qualcosa fammi sapere..Ciao


  • Super User

    Ciao marcosebastian, secondo me la difficoltà non è tanto in flash, bisogna essere molto bravi con photoshop nel far diventare un ambiente già bello e luminoso in un ambiente sporco e squallido, poi con una maschera e una interpolazione di forma far comparire il primo sotto il secondo come se passasse una spugna magica non è tanto difficile.