• User Newbie

    Cerco amico che mi aiuta a modificare dei testi in template acquistato in flash

    Cerco amico che mi aiuta a modificare dei testi in template acquistato in flash.
    Poca roba, ma essendo che sono a zero ho difficoltà, se quacuno ha un po' di tempo libero, facciamo 4 chiacchere in chat e modifichiamo.
    Sono un tipo che apprende subito.
    E poi le modifiche sono poche, basta che mi fate capire come selezionare il testo e gia il 90% me lo faccio da solo.

    Fateme sape' 🙂


  • Super User

    Ciao gionnn, benvenuto sul Forum GT, se vuoi possiamo incominciare a parlarne sul forum, se invece preferisci aspettare qualcuno che voglia parlare in chat come preferisci.


  • User Newbie

    Grazie molte per il benvenuto e approfitto per girarvi a voi tutti del forum un grande e forte augurio per l'ingresso del nuovo anno 🙂
    Rspondo a te:
    No no la chat è un optional, mi piace parlare sul forum, il mio primo problema e capire come posso io stesso intervenire a fare un semplice editing, mi voglio accontentare, non è che pretendo di fare stravolgimenti al templates 🙂

    Intanto ho istallato per 30 giorni adobe flash cs4 professional.
    Se va bene ditemi dove, una volta individuato il testo da cambiare, come si fa a selezionarlo,io ci clicco soipra ma non riesco a farlo diventare editabile 😞

    Oppure ditemi un programma più semplice.
    Al momento i testi che devo modificare sono fermi, non sono in movimento.

    Per chi vuole posso mandare il templates per visionarlo 🙂


  • Super User

    Prima di tutto dobbiamo essere sicuri che i testi siano inglobati nel filmato flash e non caricati dinamicamente da un file xml o txt, quindi escluso che i testi siano esterni al filmato probabilmente non riesci ad editarli perché hai il livello bloccato, prova a controllare se nei livelli hai i lucchetti, se ci sono toglili e riprova a cliccare sul testo per renderlo editabile.


  • User Newbie

    Ti ho lasciato il templates in pm, cosi in un attimo puoi vedere tu steso, se sono editabili, basta che mi dici cosa devo selezionare e io piano piano li edito tutti 🙂
    Ho avuto una buona idea?
    Comunque mi sembra che di lucchetti non ne ho visti, mi sembra 🙂


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Gionnn e benvenuto nel Forum GT.
    Chiedere assistenza in pvt ad un utente o moderatore non è concesso dal regolamento del forum. O si discute del problema direttamente sul forum, oppure, se non hai bisogno di consigli, ma di qualcuno che ti realizzi il lavoro puoi inserire un annuncio in collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco.

    1. Uso dei Messaggi Privati
      Ogni utente ha diritto di leggere il forum senza essere tempestato nel privato di richieste di assistenza, spam, autopromozione o proposte varie non richieste.
      Questo vale per i messaggi privati del Forum gt ma anche per altre forme di connessione privata come gt Talk, Skype o Messenger.
      Domande (e risposte) a tema devono essere fatte sul forum e deve essere rispettata la Privacy degli utenti e sopratutto dello Staff.>
      10.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
      Salvo nelle Aree Annunci o dove specificatamente consentita, è vietata la richiesta di contatto privato in e-mail, pvt o altra forma di chat.
      Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubblici, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum.> 10.1. L'invio di privati ai Moderatori è concesso esclusivamente per segnalare la presenza di messaggi ritenuti scorretti o trattanti argomenti non consentiti dalle Regole o dalle Leggi (vedi punti 2.2 e 2.5).
      E' importante inoltre scrivere in italiano corretto, evitando lo stile sms e scrivendo correttamente maiuscole e punteggiatura. Importante è inoltre recepire le note che i moderatori inseriscono a seguito di un edit.

  • User Newbie

    Discitiamo il problema sul forum ,era tanto per accellerare la cosa....

    Attendo vostro consiglio come sopra citato, se hai ricevuto il file, dirmi dei lucchetti, grazie.


  • Super User

    Mi sta venendo il sospetto che si tratti di un swf decompresso, chi te lo ha venduto è affidabile?