• User Attivo

    Libri o E-Book su Photoshop

    Conoscete qualche guida Valida sul fotoritocco/fotomontaggio per Photoshop CS4??

    So che digitando "tecniche fotomontaggio photoshop" su Google ne escono a centinaia ma, come riconosco quelle davvero valide per non buttare soldi??
    Avete qualche cosa da consigliare?

    (Ho già delle buone basi con photohsop)


  • Super User

    Posso parlare per l'esperienza personale. Ho imparate il fotoritocco basandomi su vari tutorial professionali e meno che trovi in giro. Non ho mai acquistato una guida. Una volta che hai le nozioni base le devi solo migliorare imparando qualche trucco. Se hai le nozioni base credo che sia un spreco di denaro perche negli ebook trovi semplicemente descizioni di cosa premere per avere qualche efetto. Ma mi posso sbagliare...


  • User Attivo

    Abitualmente cerco online quello che mi serve e si trova di tutto, robaccia e cose interessanti, una guida adatta a tutte le esigenze non la conosco sinceramente, quoto arnien per quanto riguarda il fatto che onlin puoi trovare molto materiale se poi conosci l'inglese hai un mondo da cui apprendere.

    Io ti consiglio la http://tv.adobe.com/ ci sono moltissimi spunti di cui la maggior parte molto professionali e poi sono video, cosa non secondaria.

    Ciao

    Ale