• User

    Cosa ve ne pare di questa Landing Page?

    Salve,

    mi piacerebbe ricevere qualche idea e consiglio sulla mia landing page:

    www professioneprestiti .it / preventivo.php

    La L.P. è finalizzata ad una richiesta di preventivo dietro ad una campagna pay per click.

    Non ho pensato di ottimizzare la pagina html in modo SERP perchè questa, già accompagnata da annunci Ad Words.

    Qualche commento ?

    grazie a tutti
    :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao andreac84,

    1. Ottimizzazione SEO
      Ti conviene farla perché aumenti il valore della tua pagina nei confronti di Adwords. Riconoscendo che è un contenuto pertinente rispetto alle keyword puoi anche avere un piccolo "sconto" (non lo chiamo in modo tecnico) sul click.

    2. Call to action
      La call to action è ben visibile.

    3. Pensiero generale
      Essendo un mercato abbastanza esplorato conviene inserire i motivi per cui questa azienda è meglio di altre che offrono lo stesso servizio, elencando delle features ( tasso di interesse agevolato, etc..)

    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Fammi sapere.
    Lorenzo


  • User

    @lorenzosfienti said:

    Ciao andreac84,

    1. Ottimizzazione SEO
      Ti conviene farla perché aumenti il valore della tua pagina nei confronti di Adwords. Riconoscendo che è un contenuto pertinente rispetto alle keyword puoi anche avere un piccolo "sconto" (non lo chiamo in modo tecnico) sul click.

    2. Call to action
      La call to action è ben visibile.

    3. Pensiero generale
      Essendo un mercato abbastanza esplorato conviene inserire i motivi per cui questa azienda è meglio di altre che offrono lo stesso servizio, elencando delle features ( tasso di interesse agevolato, etc..)

    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Fammi sapere.
    Lorenzo

    Grazie, seguirò i tuoi consigli !!!

    C'è qualcos'altro che cambieresti?


  • User

    Ciao andreac84,
    per i miei gusti sono convinto che quel testo rosso vicino ai campi di contatto sia troppo appariscente...

    Sono certo che un blu/azzurro come quello che hai usato per scrivere il testo delle immagini di quella landing, sia di gran lunga meno invasivo e allo stesso tempo professionale.

    Potrà sembrarti una sciocchezza, ma secondo me serve a un miglior impatto visivo, e quindi a migliorar le conversioni...