• User

    Header flash modificabile - Menù non modificabile

    Salve a tutti, mi trovo alle prese con un header flash, che ho modificato al 90% (colori, scritte, immagini, e altro). Questo header comprende il menu con 6 bottoni (sempre flash), i sei bottoni non riesco a modificarli per il seguente motivo:
    seleziono il primo bottone (HOME), faccio "edit" e gli dò per esempio il nome Home Page. A questo punto anche gli altri 5 bottoni sottostanti prendono il nome di Home-Page; se chiamo il primo bottone Contatti, tutti e 6 bottoni si chiameranno Contatti, e così via.
    Gli altri 5 bottoni me li ritrovo come un unico oggetto, che per altro in libreria non c'è!
    Vi prego di aiutarmi perchè mi trovo con un sito ultimato (intendo la parte grafica gestita con dreamweaver) e con un header ultimato al 90% ma senza la parte fondamentale, il menu per navigare tra le pagine del sito.
    Grazie mille.
    Andrea


  • Super User

    Ciao andrearomeo, dovresti cercare i nomi dei bottoni nel codice, apri la finestra azioni e guarda in basso a sinistra li c'è la struttura del sito ad albero, seleziona uno ad uno ciascun frame e cerca nel codice i nomi originali dei bottoni, questa è una possibilità, un altra potrebbe essere in un file xml, ma te ne saresti accorto, senza vedere il fla non so cosa altro consigliarti.


  • User

    Grazie Nhatan...come potrei inviarti il file fla per farti rendere conto di che parlo??
    Ho cercato tra i frame ma non ho riconosciuto nulla che potesse essere uno dei bottoni
    Andrea