• User Newbie

    Problema navigateToURL

    Salve a tutti,

    ho questo problema: non riesco a lincare pagine con il navigateToURL solo su un sito.
    I link dell stesso swf funzionano benissimo su altri domini, ma non su quello che mi interessa.

    Sto quindi cercando di capire come funziona appunto il metodo navigateToURL, che tipo di richiesta fa, se dagli headers html posso capire se il problema sta li.

    sono andato a confrontare le intestazioni delle pagine html identiche di due siti, uno che mi apre i link, un'altro che non me l'apre ed ho notato che ci sono 2 sostanziali differenze, in quello in cui non funzionano i link ho i seguenti paramentri:
    Connection: Close
    Transfer-Encoding: chunked

    mentre nell'altro che funziona:
    Connection: Keep-Alive

    Le due pagine sono identiche, tutti i riferimenti e link sono assoluti.

    Non so proprio più dove sbattere la testa.


  • Super User

    Ciao Mau1980, non so che dirti, e la prima volta che mi capita di sentire un problema simile, senti non ho afferrato bene se il link che non funziona è interno al dominio o esterno, se è esterno puoi postare l'indirizzo senza www.


  • User Newbie

    Provandolo su explorer ho ricevuto questo errore:

    
    SecurityError: Error #2137: Violazione della sicurezza sandbox: (url del filmato) non può navigare nella finestra _parent in (URL in cui è l'swf)/ (allowScriptAccess è ). L'URL tentato è (URL del link che non si apre).
        at global/flash.net::navigateToURL()
        at MethodInfo-367()