• User Newbie

    Problema con flash mx

    Salve a tutti ho un gravissimo prolema con il sito in flash della mia zienda che ho costruito io stesso...

    l'ho pubblicato con filezilla con un dominio aruba

    la pubblicazione è andata tutto bene ma il sito è pubblicato ma il file swf non risponde ai comandi le pagine sono impazzite però se lo apro come anteprima va tutto bene come mai una volta pubblicato sballano i collegamenti come posso fare?? grazie in anticipo


  • Super User

    Ciao danieleflash benvenuto sul forum GT, in teoria se funziona in locale non dovrebbero esserci problemi neanche una volta sul server, almenochè, non so cosa altro pensare, ci siano animazioni talmente pesanti da causare grossi rallentamenti, posso vederlo posti l'indirizzo senza www.


  • User Newbie

    puoi dargli un occhitata mgpubblicita.com

    onestamente sto impazzendo non ha senso 🙂 grazie


  • Super User

    Ciao, il tuo sito pesa 11 mb che sono veramente una enormità, pensa che un swf da 1 mb e già considerato pesante, perchè il tuo sito sia caricato completamente con una buona connessione ci vogliono parecchi minuti, e sino a che non è caricato completamente i collegamenti non possono funzionare bene, se posso darti un consiglio in un sito come il tuo con tante pagine e immagini pesanti devi cambiare approccio, cioe devi fare una filmato principale che contenga la home page e il menù di navigazione, tutte le altre pagine devi caricarle dinamicamente e non come hai fatto tu un unica lunghissima e pesantissima time line.