• User Attivo

    [ Consigli Generali] Agenzia per campagna completa

    Qualcuno sa consigliarmi un pacchetto completo? Da tempo utilizzo adwords sempre tramite un'agenzia che si prende il 10% di quel che do a google ma se non altro fa un lavoro fatto bene (facessi da solo sicuramente perderei più di quel 10%)... vorrei sapere se c'è un'agenzia che si occupa anche di altro in mdo pressochè completo, dai banner, alle newsletter ecc... insomma te gli dai un target e un badget mensile e loro gestiscono la cosa inviando report, conversioni ecc... a fine mese così da valutare se si sono buttati via soldi o meno

    Campagna:
    Consigli Generali

    Obiettivi:
    Aumentare visite

    Pagina:
    mediashoponline.it

    Descrizione:
    Supporti vergini e accessori


  • User

    Ciao, ho letto il tuo post, mi sono iscritto da poco, vedo che nessuno ti ha dato informazioni pubbliche, sei riuscito a trovare quel che cercavi? io non ho la soluzione per te... ma quel che chiedi è quel che cercavo anche io... se hai avuto nuove info utili dalla data del tuo post, ti sarei grato se potresti aiutarmi e darmi qualche dritta

    grazie Ciao


  • User Attivo

    nada


  • User

    peccato! mi spiace, ma a te la campagna adwords funziona?

    riescono a farti un buon lavoro con il 10% sul costo della campagna?

    ciao grazie


  • User Attivo

    Bho meglio di me sicuramente 🙂


  • User Newbie

    Ciao, come simo67 sono nuovo del forum. Ma spero di aver la risposta per entrambi! Cippe chiedi un pacchetto completo. Adwords+ banner+ report vi dico che è Fattibilissimo! Curiosità tu hai visibilità sul pannello di controllo di adwords?


  • User

    Rispondo pubblicamente perchè ho visto che nessuno è intervenuto. Se ciò è considerato sbagliato segnalatelo che procederò immediatamente a rimuovere il post.:bho:

    La nostra agenzia, per esempio, offre queste tipologie di pacchetto. E' giusto, tra le varie offerte, includerne alcune che sollevino il cliente da qualsivoglia incombenza, preoccupazione, impegno mentale.

    Tra i vari pacchetti offerti ci sono soluzioni interessanti, come AdWords + Posizionamento Organico + Gestione Social Media + Popularity + Email Marketing etc etc...

    Se il cliente lo preferisce, anzichè affidare un budget mensile da investire nel Web Marketing in generale (Che so, per esempio 400 come 1.200 o 10.000 euro al mese), può decidere di variare le somme investite mensilmente a seconda della disponibilità così come poter modellare il pacchetto sulle sue necessità.

    Per info eventuali NON proseguiamo la conversazione qui ma parliamone in privato.

    Per concludere, il concetto espresso è che esistono agenzie che offrono questa tipologia di pacchetti così come professionisti che prediligono specializzarsi in determinati campi dove, ovviamente, sono più competenti che in altri.

    Spero di averti levato qualche dubbio.
    Ciao :ciauz:

    Emmanuele


  • User Attivo

    Offrite dei servizi pay per performance? Tipo per ogni vendita che effettuo prendete una percentuale o un fisso


  • User Newbie

    noi gestiamo campagne solo richiedendo un servizio sulla gestione deil singolo account, non chiediamo percentuali nè sul budget investito , nè sulle vendite o conversioni avvenute (contatti o preventivi......) a meno che il cliente ce lo richieda specificatamente, ma in questo caso non si definisce un budget ma un prezzo sulla vendita del ontatto.
    Noi facciamo un'analisi di settore prima di partire con una campagna e diamo i nostri consigli per valutare un budget adeguato in base anche ai ritorni che si vogliono ottenere.


  • User

    Penso che Cippe intendesse dire se effettuiamo un pay per performance che non prevede costi fissi di creazione campagna e gestione account come mi pare ora abbia. Mi sembra di aver intuito che cerchi qualcuno che si prenda una percentuale sulle vendite in maniera da azzerare i costi vivi o fissi, e quindi poter preventivare un costo sempre però correlato ad un utile conseguito...

    Noi effettuiamo servizi di questo tipo ma trattandosi di una metodologia di lavoro delicata ogni caso è a sè stante..Il suo mercato tra l'altro è particolare e competitivo...