• User Newbie

    Aiuto Filmato Flash + Animazione

    [LEFT]Ragazzi dopo tutto il pomeriggio a capire come diavolo potevo inserire la mia bella scritta in .swf nel flash in modo di poterla usare come animazione, sono arrivato a capire che bisogna esportare il swf della scritta (fatto tramite WildFx pro) come video e importarlo in flash come video. ho provato addirittura a decompilare il file swf (riusciendoci) per poi avere un file fla da poter utilizzare in flash ma non riesco a muovere fisicamnete l'oggetto, ho provato ad inserire tutti i vari frame e livelli all'interno di una cartella livelli ma niente da fare, non si schioda dalla posizione iniziale!!!!
    Cmq ho risolto questo problema appunto esportando l'animazione del testo come video e importandolo in flash come "incorpora video nel SWf e riproduci nella linea temporale", in più ho dato anche tipo di simbolo, clip filmato. ok e fino a qua tutto ok fino a quando ho bisogno nella time line di poter bloccare il video alla sua fine e poter andare avanti nella Scena con altre animazioni!!! e qui sorge il problema!!!! perche non capisco come cavolo posso stoppare il mio video del testo facendo appunto bloccare il testo dopo l'animazione così da andare avanti con un'altro tipo di animazione!!!! vi prego aiutatemi!!!! è per un lavoro e sto impazzendo!!!
    CHIARAMENTE SE QUALCUNO CAPITO IL MIO PORBLEMA HA DA SUGGERIRMI UN METODO MIGLIORE SI FACCIA AVANTI!!! GRAZIE IN ANTICIPO.[/LEFT]


  • Super User

    Ciao,
    prova così:
    -seleziona l'ultimo frame dell'animazione del testo, apri il pannello azioni e scrivi:
    stop();
    nomeMovieClipAltraAnimazione.play();


  • User Newbie

    @flashcoder.it said:

    Ciao,
    prova così:
    -seleziona l'ultimo frame dell'animazione del testo, apri il pannello azioni e scrivi:
    stop();
    nomeMovieClipAltraAnimazione.play();

    niente da fare!!!! non riesco a stoppare e far rimanere a video l'ultimo frame del video e farne partire un altro!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOO


  • Super User

    Per me senza codice è difficile da capire.
    Prova a passarmi il .fla