• User Newbie

    Barra a Scorrimento E testo

    Scusate se posto una domanda forse anche semplice a cui io non so' rispondere. Mi sono iscritto da poco e Non sono un gran esperto di flash, ed ho un piccolo problema. Volevo chiedervi se magari potete darmi un consiglio in merito ad una mofica che devo apportare ad un sito non fatto da me.

    Il problema è il seguente per questo fla ho una barra di scorrimento dei lavori eseguiti, con sopra ogniuno di loro un bottone. Io ho aggiunto dei nuovi lavori e fino a qui è tutto regolare parte la nuova pagina dei lavori eseguiti. L'unica cosa che non mi funziona è la scritta gialla che descrive il lavoro una volta che io ci passo sopra con il mouse. Ho duplicato il bottone e l'ho associato alla immagine a scorrimento corretta, ma il problema è che la scritta gialla è legata a quel bottone quindi qualsiasi modifica alla scritta anche duplicandola mi si reverbera anche nel nuovo bottone aggiunto. Potete darmi una mano o una indicazione come risolvere questo problema.

    Grazie


  • Super User

    Ciao benvenuto sul forum GT, dici di aver duplicato il bottone, descrivi la procedura?