• User

    % di Conversione di Landing page in ambito salute

    Salve a tutti,

    Mi interessa capire se ci sono delle statistiche di percentuali di conversione di determinate tipologie di landing page o magari qualcuno dei lettori ha avuto esperienza diretta di una sua campagna in settori di nicchia come quello dei fisioterapisti...

    Grazie mille


  • Super User

    @Alessandroweb2 said:

    ...

    Credo sia una domanda un po' troppo generica.
    La landing page sulla nicchia "fisioterapisti" cosa propone? un ebook da 27€ con esercizi per la cervicale da fare a casa, oppure pubblicizza un fisioterapista dove andare?

    Non ci sono "dati" in entrambi i casi, però siccome immagino che la tua landing pubblicizza un fisioterapista, se posso consigliarti, pubblicizza con Adwords solo nella città o nella provincia dove ha sede il fisioterapista. E considera poi che il margine di guadagno è davvero ampio, perché un cliente ritorna varie volte nel corso della vita se si trova bene. Quindi ipoteticamente anche se converte poco in termini percentuali, il ritorno di investimento può essere molto grande.
    Forse sono osservazioni inutili per te, ma spero di no.


  • User

    @lukas said:

    Non ci sono "dati" in entrambi i casi

    Hai risposto alla domanda, purtroppo!

    Hai confermato la mia esperienza... eppure questi dati sarebbero utilissimi...