• User

    Il cliente intervistato su una radio importante: che fare?

    Un mio cliente nei prossimi giorni (il 16) sarà in diretta ad una trasmissione di radio 105 e li verrà intervistato sulla sua attività.

    Che fare per farsi trovare pronti al botto (presumibile) di accessi?

    Gli ho già detto di ricordarsi di citare sia il link del suo sito che quello dove "vende" un corso gratuito (entrambi semplici da ricordare). Avete qualche altro consiglio da darmi?

    P.S. perché il sistema chiede come dato obbligatorio la "Pagina" ma poi una volta inserita mi dice questo... ?

    Hai inserito un link attivo o un'immagine nel post; non essendo un Utente Premium questo non ti è concesso in questa sezione dalle Regole.
    Per inviare il tuo post, inserisci l'url senza [se copio anche questo pezzo rompe il sistema] o informati su come diventare un Utente Premium (richiesti almeno 50 post)

    Campagna:
    Altro
    Obiettivi:
    Migliorare la resa in termini di vendite dell'intervista
    Pagina:
    emofree.it
    Descrizione:
    ...


  • ModSenior

    Ciao ottomasi,
    per massimizzare l'effetto di questo evento puoi pubblicizzarlo anche a livello di sito e di social, ad esempio:

    • fai un articolo specifico di anteprima che poi puoi riproporre a seguito dell'intervista con un secondo articolo di approfondimento;
    • pubblicizzalo l'intervista sui canali social, per veicolare il traffico;
    • pubblicizza i punti salienti dell'intervista, riportando sui social alcune frasi mirare, con anche link a specifici aggiornamenti sul vostro sito.

  • User

    Grazie mille!