• User Attivo

    Che ne pensate di questo mio video promozionale?

    Buondì a tutti,

    suona ovviamente un po' come autopromozione però altrimenti come faccio ad avere un giudizio dagli esperti del forum su quanto realizzato? 🙂 Comunque se lo ritenete un post autopromozionale cancellatelo pure, ok?

    Io ho realizzato questo video :

    Vi chiederei un parere professionale su come è realizzato, sul messaggio, sull'impatto comunicativo.. E' il primo video che realizzo per promuovere la mia attività e magari il prossimo vorrei farlo ancora meglio! eheh!

    Grazie per qualsiasi consiglio,
    un saluto e buona giornata!

    Campagna:
    Video
    Obiettivi:
    Dimostrare ai clienti che oggi è fondamentale "mettersi in gioco" con contenuti di qualità
    Pagina:


    Descrizione:
    Il video vuole essere un esempio tangibile per i clienti che oggi è necessario "mettersi in gioco" e creare contenuti di qualità per avere sucecsso sul web. Le parole che dico e il video stesso sono un tutt'uno che vuole esplicare questo concetto.


  • User Attivo

    molto bello e ben fatto.


  • User Attivo

    Grazie primomotore 🙂


  • User Attivo

    Si vero ben fatto, ed ache divertente, bravo!

    [...]


  • User Attivo

    Grazie anche a te gabrielem, i vostri apprezzamenti fanno davvero piacere! 🙂

    Cmq se avete piccole cose da segnalarmi, anche le parole utilizzate... ditemi pure!
    Ad esempio, secondo me, si sente un po' troppo che sono livornese nell'accento, anche se mi sono sforzato molto di tenere a bada il dialetto.. Ma è nel sangue evidentemente 🙂

    grazie, ciao!


  • User Attivo

    Bhe si sente ma in fondo non guasta, rende il tutto più divertente secondo me! Perchè aggiunge un che di "giocoso" ad un messaggio che è di per se serio anche se dato in modo particolare.


  • User Newbie

    personalmente mi piace ma ti avreei messo in una posizione più... pericolosa che ne so magari sei tu che spacchi il vestro per uscire dal quel locale intimidatorio... oppure girare il video al contrario (dal ultima azione alla prima cosi che guardandolo assume un senso solo alal fine) con te che sei allo stremo e hai già inviato il messaggio ecc..ecc.... solo idee cmq per l'accento si si sente ma arricchisce l'azione come dice gabrielem meglio che l'accento di un milanese come me eheh