+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Invio mail da sito flash

Ultimo Messaggio di Nhatan il:
    User
    LocalitÓ
    roma

Invio mail da sito flash

Salve a tutti.
    Ho creato un siito interamente scritto in Flash-AS3 e, nell'ultima pagina (CONTATTI) d˛ all'utente la possibilitÓ,
    premendo un pulsante, di inviare una mail. Premendo sul pulsante si apre una finestra di pop-up nella qualle l'utente
    inserisce il messaggio e, premendo INVIA MAIL, il controllo passa ad una pagina PHP che provvederÓ all'invio della mail.
    Il problema Ŕ che, dopo avere inviato la mail, il controllo rimane sulla pagina PHP mentre io vorrei riportarlo nella pagina CONTATTI
    E' possibile?? Grazie per l'aiuto

Zorrino

User
    LocalitÓ
    Olbia
    Ciao ma Ŕ un form?

User
    LocalitÓ
    roma
    Ciao, si Ŕ un form; anzi pi¨ esattamente Ŕ una MovieClip contenente una TextArea per il messaggio e un pulsante per l'invio.

User
    LocalitÓ
    Olbia
    Si ma manda una mail sempre allo stesso indirizzo come un form?

User
    LocalitÓ
    roma
    Si, in pratica l'indirizzo al quale spedire la mail ($to) l'ho impostato nella pagina PHP tramiite la funzione $mail

User
    LocalitÓ
    Olbia
    Non capisco dove sta il problema, se il sito Ŕ on line manadami il link in privato, voglio rendermi conto di quello che accade.

User
    LocalitÓ
    roma
    Il sito Ŕ in lnea ma non c'Ŕ questa opzione che sto ancora sperimentando: in pratica facendo click su un pulsante della pagina CONTATTI si apre una finestra che permette di scrivere un messaggio; quindi, cliccando su INVIA MAIL viene richiamata una pagina PHP ckhe invia la mail all'iindirizzo specificato e visualizzando a video (nella finestra del browser) un messaggio di conferma dell'avvenuto invio ma, e qui sta il problema, non ho la possibilitÓ (almeno credo) di richiamare la pagina C0NTATTI e poter continuare la navigazione. In pratica la pagina CONTATTI richiama una pagina PHP, ma come faccio poi a richiamare la pagina CONTATTI??
    Perdona la mia poca chiarezza.

User
    LocalitÓ
    roma
    P.S. Come si fa ad invire qualcosa iin privato?? (non ho molta dimestichezza col forum)

User
    LocalitÓ
    Olbia
    Per mandare un pvt devi cliccare sul nome e si apre un menu, scusa ma non capisco cosa intendi per richiamare la pagina php, la pagina php agisce diciamo sotto traccia, una volta mandato il messaggio non Ŕ che il men¨ di navigazione viene coperto, mi dispiace ma non capisco dove sta il problema. Dovrei vedere per cercare di capire come lo hai fatto.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.