• User

    Creazione di una campagna ADS con tragettizzazione in base alla professione.

    Sono alle prese con la creazione di una campagna di annunci che possa portare utenti verso il mio sito dove promuovo un servizio rivolto ad un specifica categoria professionale. Ora l'aspetto fondamentale di questa campagna deve essere la targettizzazione dei destinatari degli annunci in base alla professione e/o laurea del destinatario dell'annuncio sono quindi alla ricerca di tutti i sistemi di annunci che mi permettono ciò. Ho trovato sinora Facebook ADS e Linkedin ADS che consentono di scegliere oltre alla professione anche la località altro aspetto che mi interessa.
    Prima domanda
    1)Esistono altri social network che consentono tale taghettizzazione?
    Con Gmail ADS è possibile inviare degli annunci agli utenti che ricevono email da dei domini che io posso impostare e questo mi consente di targhettizzare secondo i miei bisogni l'invio degli ADS.
    Seconda domanda
    2)Esistono altri servizi che consentano l'invio di messaggi sulle email consentendo di targettizzare inserendo il dominio di provenienza di altre email come in Gmail ADS? Quali sono gli account email più usati in Italia? Avete qualche statistica?
    Grazie in anticipo a chi risponderà.

    Campagna:
    Consigli Generali
    Obiettivi:
    Consigli su campagna ads targettizzta
    Pagina:
    Consigli su campagna ads targettizzta
    Descrizione:
    Consigli su campagna ads targettizzta