• User Attivo

    non mi aggiorna il menù in flash....why??

    ho aggiornato, come ogni settimana, il menù di scritte scorrevoli nella home del mio sito, solo che è da un paio di giorni che non me lo visualizza correttamente : la versione visualizzata è rimasta quella precedente.
    Pensando fosse un problema dell'host sul quale ho lo spazio web, ho provato ad aggiornare una pagina html (se nn mi aggiornava neppure quella i conti tornavano)...ma la pagina html è stata visualizzata aggiornata pochi secondi dopo la copia da locale all'ftp...

    come mai non mi aggiorna il menù in flash?avete qualche consiglio...?Il menù l'ho aggiornato come ho sempre fatto...inoltre la copia del sito in locale è visualizzata correttamente...


  • Super User

    Ciao 🙂 ,
    come lo aggiorni ?
    Nel senso apri il .fla , fai le modifiche, esporti lìswf e poi fai upload del nuovo swf ?
    Oppure legge da un file xml e lo aggiorni editando l'xml ?
    Hai un link da farci vedere ?


  • User Attivo

    @Flep said:

    Ciao 🙂 ,
    come lo aggiorni ?
    Nel senso apri il .fla , fai le modifiche, esporti lìswf e poi fai upload del nuovo swf ?
    Oppure legge da un file xml e lo aggiorni editando l'xml ?
    Hai un link da farci vedere ?

    apro il progetto, lo pubblico, elimino il file nell'ftp del menù vecchio e li sostituisco con quelli aggiornati...
    Però il problema pare essersi risolto da solo, questa mattina era tutto ok.L'unica cosa che non capisco è la differenza di tempo di aggiornamento fra una normale pagina html ed un contenuto flash..


  • Super User

    Diferenza di aggiornamento tra html e flash non ce ne sono, forse quando stavi provando il tuo server era in aggiornamento ed ha ritardato.