• User Attivo

    Considerazioni su Flash

    Salve a tutti. E' da un prima l'estate che sono su questo forum e non mi ero accorto che c'era una sezione dedicata a Flash.

    Da tempo mi chiedevo, perchè tutti i webdesigner in Italia preferiscono lo squallido Html al grandissimo Flash?
    Cioè, si parla sempre di posizionamento, link, primi posti ecc... e non si parla mai di grafica e di multimedialità?
    Ho visto molta gente in questo forum realizzare siti che, "senza offesa per nessuno", fanno veramente ...
    Accidenti ma noi siamo i veri artisti nel mondo, possiamo fare tanto di sedere a TemplateMonster.com, a BoxedArt.com...

    E' la mia impressione o siamo portatori del cattivo gusto?


  • Super User

    Ciao sraone, benvenuto nella sezione flash 🙂
    Non sono molto daccordo con i tuoi pareri.
    Innanzitutto l'html non ha niente di squallido, anzi, senza html non potresti far comunicare server e client 🙂
    Che si parla sempre di posizionamento direi che è ovvio , questo forum ha la sua prima caratteristica di contare centinaia di seo, però dipende sempre dalla sezione infatti come puoi vedere, leggendo i posts di questa sezione, il posizionamento non lo trattiamo.
    Il 'senza offesa per nessuno' seguito dalla frase che hai scritto non ha valore.
    Io dico che non sei tu a dover giudicare i lavori di altre persone, ti possono non piacere ma quello che scrivi non rispecchia lo spirito di questo forum.
    Quì ci sono dai professionisti agli amatoriali passando per le categorie che stanno in mezzo e siamo tutti legati dagli stessi valori:
    -voglia di imparare
    -scambio di informazioni
    -**umiltà

    **Detto questo, rispetto quello che hai scritto ma ti invito ad essere più costruttivo nelle tue opinioni. Abbattere i lavori altrui non ti fa grande , anzi ti ridicolizza:)