• User

    action script stop

    :yuppi: ... sono un'autodidatta di flash e nonostante le mie conoscenze siano andate avanti, non ho mai ritrovato la risposta ad una domanda.

    un "tipo" mi disse di mettere sempre un action script "stop" all'inizio del filmato, proprio al fotogramma 1.... mi spiegò il perché, ma io non ricordo, benchè, diligentemente, lo abbia sempre messo nelle mie prove solitarie...

    :mmm: ora mi sono trovata a lavorare con flash e negli esempi che mi hanno dato rieccoti sto' stop all'inizio.... perché?!!

    😄 grazie grazie 😄


  • Super User

    Benvenuta Paaa,;)

    prima volta che sento parlare di sempre mettere un stop nel primo fotogramma.:bho:

    Il stop fa quello che dice, impedisce il filmato di andare in loop continuo in caso di un singolo fotogramma o per fermare il filmato a quel punto in caso di un filmato composto da piu fotogrammi.

    Sono curiosa di sapere il parere d'altri utente.:?


  • User

    :ola:

    ho trovato la risposta da sola! nei miei studi in guide varie...
    lo stop all'inizio è all'inizio di un clip filmato (io fino ad ora, nella mia inesperienza non avevo fatto grandi distinzioni nella classificazione di ciò che facevo....) e serve ad impedire che venga riprodotto mentre viene caricato....

    sicuramente l'informazione del "clip filmato" era fondamentale!!!

    😉