• User

    utilizzo libero clipart per sito

    Ciao a tutti,

    volevo chiedervi se sapete se è possibile utilizzare liberamente le clipart di microsoft nel mio sito.
    Ho provato a guardare sul sito di microsoft ma non ho trovato niente che lo spiegasse...
    grazie mille a chi mi darà suggerimenti!!:ciauz: :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao ti posto questo link in cui è scritto che non puoi utilizzarle per creare loghi o pubblicarle come illustrazioni dei libri o per pubblicizzare il tuo lavoro. Resta il fatto che in teoria puoi utilizzarle per fini personali (nel senso che se la utilizzi nel tuo sito senza alcun fine commerciale, credo che non ci siano problemi). E' una "materiaccia". Ciao 🙂


  • User

    @carlitosway said:

    Ciao ti posto questo link in cui è scritto che non puoi utilizzarle per creare loghi o pubblicarle come illustrazioni dei libri o per pubblicizzare il tuo lavoro. Resta il fatto che in teoria puoi utilizzarle per fini personali (nel senso che se la utilizzi nel tuo sito senza alcun fine commerciale, credo che non ci siano problemi). E' una "materiaccia". Ciao 🙂

    grazie mille per l'indicazione..effettivamente è un po' ambiguo e poco chiaro..comunque non credo possano essere usate per fare da supporto a qualcosa che viene pubblicizzato nel proprio sito...