• User Newbie

    preload per video... aiuto!

    ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e soprattutto nuovissimo di flash e ActionScript... Ho bisogno di aiuto su una questione che proprio non riesco a risolvere 😢
    la situazione è questa:
    devo caricare dei video in flash all'interno di un sito per videoconferenze, appena parte il video si vede a scatti, dopo qualche secondo che il buffer ha avuto modo di caricarsi aumenta la fluidità. Bene, vorrei realizzare una sorta di preloader che permetta al buffer di caricarsi per una quindicina di secondi almeno. Ho girato tutto il web (o quasi :1: ma ho trovato solo i classici preload che fanno riferimento alla grandezza in byte. Non si può realizzare un preload "temporale" che intanto permetta al buffer di caricarsi?
    sperò di essere stato chiaro, vi prego aiutatemi!!!
    grazie ciao!


  • Super User

    Ciao mostino e benvenuto nel forum GT 🙂

    Purtroppo quello che chiedi non è spiegabile se almeno non hai una buona conoscenza di actionscript 2.0 .
    Si tratta di andare a lavorare con delle classi actionscript non semplici...


  • User Newbie

    grazie flep per la tua risposta! a questo punto non mi rimane che mettermi al lavoro su ActionScript 2.0
    mi potresti segnalare dove trovare un buon manuale? grazie ancora ciao!:)


  • User Newbie

    ciao a tutti!
    ho scaricato un buon manuale di action script 2.0
    Flep mi potresti dare delle dritte sulle funzioni da usare per risolvere il mio problema?
    ti ringrazio in anticipo e scusami il disturbo:)