• User Newbie

    Problemone importazione filmati

    Ragazzi, ho un problema credo (non sono esperto di flash) abbastanza complesso.

    Abbiamo preso un sito in flash da un sito che fa questo, ma ho bisogno di fare una modifica per la quale loro vorrebbero 450 $.
    Una soluzione l'ho più o meno trovata ma ho bisogno della vostra mano:

    Il sito è creato in flash ma nel file .fla ho praticamente tutto nella libreria, quindi per modificare le cose vado nel simbolo in libreria e modifico le immagini, dimensioni ecc ecc.
    nel sito sono previsti alcuni popup e su uno di questi vorrei visualizzare un effetto che ho già in libreria ma che non posso spostare da dove si trova.

    Per ovviare a questo problema ho preso quell'aimazione, l'ho inserita in un nuovo file, e l'ho salvata come file swf a parte.
    fin qui funziona.
    Ora vorrei importare sul popup di cui parlavo prima questo file swf.
    L'ho convertito in fla, ho seguito i passaggi descritti in un post precedente ma non riesco a collegarlo col filmato che mi serve (forse sbaglio il posto dove inserire l'action script che mi da parecchi errori)

    Chi è di buon cuore da darmi una mano (per quello che sono riuscito a spiegare)?

    in pratica mi serve capire come fare ad importare un filmato ed inserirlo nello stage la dove mi serve


  • Super User

    Ciao Freizer e benvenuto nel forum GT 🙂

    Per importare un file swf nel tu .fla basta che vai in file>import>import to library ed hai il tasto sfoglia per importare il tuo swf.