• User Newbie

    Per favore chiedo aiuto! Problema con modifica in flash

    Ragazzi sono nuovo di questo forum. Siete veramente formidabili e preparatissimi.
    Dato che sono un neofita del linguaggio Flash & Action Script e che per lavoro devo farlo, ho un grossissimo problema che non riesco a risolvere.
    Come si vede dall'allegato, la pagina principale (si tratta di una animazione flash in cui la pagina principale compare dall'alto) e formata da un riquadro suddiviso in 4 righe e 2 colonne (tranne per il primo in cui la colonna è 1) e da 6 schede (sopra).
    Ora vi chiedo.. come faccio per aggiungere un ulteriore riga sotto???? ho provato da flash ma l'immagine (che è in estensione psd) mi dice che non esiste.
    Come posso fare?
    Mi appello alla vostra clemenza e sopratutto bravura e mi auguro di avere una risposta il prima possibile.

    Grazie.

    P.S. Spero di essermi spiegato.


  • Super User

    @Mario Magno said:

    Ragazzi sono nuovo di questo forum. Siete veramente formidabili e preparatissimi.
    Dato che sono un neofita del linguaggio Flash & Action Script e che per lavoro devo farlo, ho un grossissimo problema che non riesco a risolvere.
    Come si vede dall'allegato, la pagina principale (si tratta di una animazione flash in cui la pagina principale compare dall'alto) e formata da un riquadro suddiviso in 4 righe e 2 colonne (tranne per il primo in cui la colonna è 1) e da 6 schede (sopra).
    Ora vi chiedo.. come faccio per aggiungere un ulteriore riga sotto???? ho provato da flash ma l'immagine (che è in estensione psd) mi dice che non esiste.
    Come posso fare?
    Mi appello alla vostra clemenza e sopratutto bravura e mi auguro di avere una risposta il prima possibile.

    Grazie.

    P.S. Spero di essermi spiegato.

    Ciao Mario e benvenuto sul forum GT,

    Se quello e un template, ti auguro in bocca lupo per modificarlo.:D