• User Newbie

    Ho bisogno di TUTTI VOI! Si può controllare dalla sezione "admin" un template???

    Ragazzi è la seconda volta che posto un messaggio ... spero in un vostro aiuto...
    QUESTA VOLTA HO VERAMENTE BISOGNO DI TUTTI VOI!!!!!!!! E' IMPORTANTISSIMO PER IL MIO FUTURO LAVORATIVO!!!!

    Come si vede dal primo allegato (Sezione administrator.jpg), la pagina dell'area amministrativa presenta una sezione sulla sinistra, dove poter scegliere "l'argomento" e una sezione a destra con il contenuto da editare (o modificare che dir si voglia).
    Il secondo allegato (Prima pagina template flash.jpg) è solo la prima pagina (catturata con il tasto STAMP della tastiera) del template (fatto in flash).

    Ora.. la domanda è la seguente:
    Posso aggiungere una nuova voce nell'area amministrativa (es: PAGINA PRINCIPALE) dove, sulla destra, mi possa comparire il template da editare (più precisamente, da modificare)???????????

    MI AUGURO DI RICEVERE TANTE RISPOSTE.. GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!!!

    CIAO CIAO


  • Super User

    Ciao Mario,

    non credo che la parte admin del sito, c'entra con flash. Sara piu un problema di CMS.

    Poi sarebbe da vedere pure come e stato fatto il sito perche sicuramente da qualche parte ci saranno file esterni con il contenuto che vengono riscritti e passati a flash in qualche maniere.

    Se e un sito che e stato comprato gia preimpostato, sarebbe piu facile rivolgersi diretamente alle persone chi hanno creato il sistema completo.

    🙂