• User

    scritta in loop anche su html

    ciao a tutti sono appena arrivato e spero mi potrete aiutare.
    sono un "webmaster" autodidatta e molto casalingo - ma ho preso l'impegno di fare un sito in fflash per un amico ho due problemi magari banali ma mi bloccano al momento
    ho fatto una scritta scorrevole in loop a fondo pagina, ok se pubblico in flash funziona , mentre sull'html che poi dovrò mettere in rete fa solo un passaggio e basta...come posso risolverlo?

    altro quesito voglio fare una vetrina semplice in cui 6 fto piccole e uno spazio grande in cui si ingrandisce la foto piccola se ci si passa sopra con il mouse..
    ci sono riuscito ma ho notato che non si ingrandisce solo se passo sulla miniatura ma anche se passo sullo spazio destinato alla foto grande.....(come se la zona rimanesse parte del pulsante) come mai o meglio come posso risolvere

    grazie a tutti e spero di non aver posto quesiti o troppo banali ...o da vero inesperto;)


  • Super User

    Ciao dylan76 e benvenuto nel forum GT 🙂

    Per il primo problema mi sembra davvero strano che faccia un solo passaggio. Hai controllato che le misure della tabella in cui hai inserito l' SWF siano ugali alle dimensioni dell' SWF ? Non vorrei che il passaggio lo fa ma non si nota causa dimensioni.

    Per il secondo problema avrei bisogno di vedere il codice che usi ed una piccola spiegazione.

    🙂


  • User

    grazie per la risposta rapidissima anche se ora forse mi tocca terrorizzarti....
    non so cos'è un swf o meglio se lo uso non ne sono consapevole so solo che su flash continua a scorrere su html quando faccio anteprima di pubblicazione fa solo un passaggio... (per farlo ho fatto una semplice animazione di movimento primo frame scritta da un lato ultimo scritta dall'altro lato)