• Bannato User Attivo

    Filmati flash - Su alcuni pc si vedono e su altri no...

    Salve a tutti ragazzi,

    è da un pò che sul mio sito, all'interno delle recensioni, inserisco grafici fatti in flash perchè a mio avviso di grande effetto ed impatto.

    Tuttavia sono stato avvertito più volte da svariati utenti che non riescono a visualizzarli nonostante abbiamo l'ultima versione di flash installata.

    Io da poco ho formattato ed ora anche io (ho installato flash) non riesco a visualizzarli, come mai? Un esempio è il seguente: http://www.pchs.it/reviews-72-7.html

    Grazie a tutti!


  • User Attivo

    Leggiti il post attivare un controllo flash.
    Da circa un anno o più hanno imposto a zio bill di dare delle restrizioni a internet explorer, per questo motivo se hai fatto un aggiornamento del tuo explorer non potrai caricare in automatico i filmati swf contenuti nelle pagine web a meno che queste non abbiano utilizzato un piccolo trucchetto che evita sia il blocco sia quell'antipatica linea di selezione che si può notare anche sugli swf del link da te postato.
    Devi scusarmi se non ti posto adesso il codice per risolvere il problema ma sono un pò incasinato con uno spot che devo finire, se pur leggendo l'altro post che parla appunto di questo problema non trovi soluzione ti spiegherò come fare.


  • User Newbie

    Ciao io sono nuovo e come Pchs anche io ho difficoltà a far leggere il mio video ad altre persone. praticamente se gli invio prima il link swf loro lo visionano correttamente, poi se vanno sulla pagina dove c'è il filmato la riescono a leggere. Caso contrario se non invio il link del file swf prima di fargli visualizzare la pagina loro non vedono nulla. Qualcuno puo aiutarmi su che razza di codice devo inserire? Vi ringrazio anticipatamente.