• User

    Attesa x filmati flash all'interno di un sito

    Buon pomeriggio a tutto il forum, stò realizzando un sito che come struttura e grafica è piuttosto semplice..
    A seconda della pagina visualizzata userò degli header (testata pagina) che conterranno dei filmati flash...anch'essi piuttosto semplici da realizzare.
    Sono piuttosto ignorante su Flash ed è la prima volta che uso file Flash su un sito e mi sono posto una domanda . Siccome ho visto che c'è modo di fare dei preloader ..invece di fare aspettare il visitatore che carichi il movie flash ad ogni cambio pagina c'è modo di mettere un preloader iniziale al caricamento iniziale del sito che faccia passare un'attesa in modo che poi i singoli movie di tutto il sito si carichino subito non appena si cambia pagina del sito stesso ? (spero di non essermi espresso da schifo !)

    Nel caso in cui questa cosa fosse possibile....qualche anima buona mi aiuta a capire come realizzarlo ? nn dico tanto graficamente ( mi basta una semplice barra di stato avanzamento), ma più che altro dal punto di vista ActionScript.

    Grazie a tutti ! 🙂


  • Super User

    Ciao Leo,

    se il sito e tutto in flash si potrebbe fare ma da come ho capito stai parlando di un header flash differente per ogni pagina html.:?

    Personalemente direi che non si puo fare. Poi s'impara tutti i giorni.:D