• User

    Aiuto. Come carico un designer??

    Chiedo aiuto a quanti ne sanno. Vi racconto la storia. Ero in un retro server della nota chat habbo. Mi hanno proposto che se facevo il sito mi facevano diventare Hotel Manager (settore grafica), io ho accettato, il problema sta qua, mi hanno detto che mi davano un HabboPack ( cioè lo designer che doveva avere il sito), mi hanno detto inoltre dal momento che io o riferito che aspetto di acquistare un nuovo programma che potevo utilizzare FrontPage 2003 ( come si usa??) Il problema e che non so come caricare il Designer. Non voglio fare brutte figure. Aiutatemi in tanti e presto.

                                                                    Cordiali Saluti al Forum 
                                                                                   e
                                                              ringrazio quanti mi aiuteranno
    
                                                                        **Eduardo Capobianco**

  • Consiglio Direttivo

    Ciao Eduardo e benvenuto nel Forum GT :)!

    Sinceramente non ho capito bene la tua richiesta. Non conosco né la chat habbo né un "habbopack" che dovrebbe contenere il design del sito. Se puoi rispiegare meglio la situazione possiamo aiutarti nel migliore dei modi :).

    Ciao