• Bannato User

    banner

    salve spero che qualcuno mi aiuti a fare un banner per il mio sito
    che hale dimensioni il banner
    larghezza 800
    altezza 200 pixel
    il modelo se possibilie in flash yipo questo vedi links
    http://www.messonghibeach.gr/
    il nome e lo stesso messonghi beach corfu

    spero in vostro aiuto
    francesco


  • Super User

    Ciao ltviaggi. :ciauz:

    Gentilmente ti faccio ricordare le nostre regole della sezione:

    Quote:
     	 		 			 				**1.1.** non è consentito richiedere **servizi** come l'esecuzione gratuita di  [banner](http://www.giorgiotave.it/forum/../wikigt/os/Banner), elaborazioni grafiche e quant'altro comporti impegno attivo professionale.
    

    Per questo tipo di richiesta va usato il form presente nella pagina Consulenze.

    Potresti rivolgerti alle consulenze, oppure alla sezione Collaborazioni e Lavoro: offro e cerco. Oppure potresti usare i nostri nuovissimi banner web 2.0 già pronti per uso. Basta fare qualche modifica. 😉 Ecco il link:
    Banner web 2.0 free. Buona giornata. :ciauz:


  • Bannato User

    cara arnien
    fino a poco tempo fa chi richiedeva se per cortesia un banner veniva sempre accontentato se io volevo un banner per il mio sito e lo volevo professionale non chiedevo aiuto a questo forum o Consulenze. come tu mi hai consigliato spero che sia una strategia per far vedere i tuoi banner
    grazie lo stesso
    era meglio quando cera carlitos
    persona a modo


  • Super User

    Caro ltviaggi. Mi dispiace per la tua ingiusta reazione. Come avraesti notato io sono una moderatrice non proprietaria di guesto forum, non sono io che detto le regole di questa sezione.

    Questa regola è stata creata proprio per il fatto che l'accumulo delle richieste come le tue hanno reso molto difficile la moderazione di questa sezione.
    La creazione dei bannere richiede il impegno attivo professionale, ossia tanto tempo.

    Intanto ti voglio ricordare che i forum esistono in generale per scambi delle opinioni e per le ricchieste d'aiuto in certe materie, non è un sevizio gratuito di creazione dei template, banner, codici o animazioni flash.

    Mi dispiace tanto che non hai letto bene la discussione dei banner gratis. E' un laboratorio apperto a tutti, dove adesso sono presenti solo i lavori miei ma io spero che la gente prenderà il corragio di postare insieme con me.

    se io volevo un banner per il mio sito e lo volevo professionale non chiedevo aiuto a questo forum o Consulenze.

    Mi sa che comunque l'hai fatto. Non importa per chi era il banner. Ti voglio assicurare che per questo forum lavorano i professionisti, persone notevoli nell svolgimento del proprio lavoro.

    era meglio quando cera carlitos

    Mi dispiace ma questo tipo di provocazione non mi fa ne caldo ne freddo. 😉
    Carlitos è sempre qua. E fino a adesso (non so forze in questo momento che bevo il mio caffe ha cambiato idea) mi ha sempre appogiato nella mia moderazione. E voglio farti notare che le regole della sezione sono state accettate anche da parte sua.

    Buona giornata :ciauz:


  • Admin

    spero che sia una strategia per far vedere i tuoi banner
    grazie lo stesso
    era meglio quando cera carlitos

    Buongiorno itviaggi.

    Questa che ha scritto è semplicemente un'infamia.

    Lei in questo forum ha ricevuto gratuitamente ogni tipo di servizio, assistenza e supporto.

    Evidentemente è questo il suo senso di gratitudine.