• User Attivo

    [Landing Page] iscrizione forum

    Argomento:
    Landing Page

    Obiettivi:
    iscrivere utenti nel forum

    Pagina:
    tutte le pagine del sito

    Descrizione:
    Ciao a tutti! vorrei sottoporvi la mia "landing page" se cosi si può chiamare... L'obbiettivo è far iscrivere utenti al forum. il link è il seguente wXX.modarecensioni.netsons.org ho inserito un modulo per visualizzare le ultime discussioni sul forum, con un titolo che invita gli utenti a registrarsi. esso è presente in tutte le pagine del sito. C'è un problema però... come potete vedere, se andate sul forum, gli user si iscrivono ma non postano..cioè postano o 1 o 2 o proprio niente (la stragrande maggioranza). Mi chiedo allora: perchè si iscrivono ad un forum quando poi non postano niente, neanche nella sezione "presentati"?


  • Super User

    @thebigleon said:

    Pagina:
    tutte le pagine del sito

    Ciao Thebigleon, credo che dovresti studiare una pagina apposta per convertire i tuoi visitatori in iscritti al forum. Una Landing Page, quando ben fatta, è sicuramente un bel mezzo per il fine che ti sei preposto, cercare di convertire i visitatori in "tutte la pagine del sito" è uno sforzo un po' troppo dispersivo. Perchè non pensi ad una pagina studiata apposta? In questo modo potremmo darti consigli più precisi.