• User Attivo

    Aiuto Pixel!

    Ciao a tutti e tanti auguri anche se forse un pò in ritardo :ciauz:

    Mi stavo chiedendo se su questo grande forum di SEO, ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi nella mia ultima idea (bhe non proprio mia, ma ci avevo pensato anche io...) cioè vorrei creare una home page divisa in pixel modello "Million dollar home page" ma non riesco a capire come si fà :mmm: .

    In realtà l' ho già creata la pagina (e il sito!) ma sinceramente ho usato un metodo preistorico, visto le mie conoscenze informatiche.
    Metodo che col passare del tempo e delle richieste mi diventerebbe impossibile portare avanti.
    Quindi vi chiedo, se qualcuno di voi, mi sa indicare come fare a divirde e gestire la mia pixel home page, come quella di Alex Tew. 😢
    Sopratutto se ci volgliono script tipo Php o Perl... Oppure se ci sono software (possibilmente free) o metodi più semplici per gestire una gran quantità di immagini e link con descrizione.

    Fatevi avanti al confronto, cosi domani ne parliamo bene, e vi spiego la tecnica rudimentale che sto utilizzando attualmente, ma che purtroppo non è abbastanza per gestire un eventuale numero crescente di richieste, a lungo andare. :arrabbiato:

    Grazie a tutti i partecipanti
    PS in seguito fornirò anche il link al sito (non appena sarà presentabile!!!)

    Ciao :ciauz:


  • User Attivo

    @klubin said:

    Mi stavo chiedendo se su questo grande forum di SEO, ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi nella mia ultima idea (bhe non proprio mia, ma ci avevo pensato anche io...) cioè vorrei creare una home page divisa in pixel modello "Million dollar home page" ma non riesco a capire come si fà....... :ciauz:

    Forse era meglio inserire il topic nella sezione "Html" o "aiuti per il mio sito" scusate :arrabbiato:

    Comunque se a qualcuno interessa esprimere un giudizio sul lavoro mi scriva pura due righe!
    Ciao


  • User

    c'è uno script in php che gestisce tutto da solo!
    ora però non so dove trovarlo ne come si chiamasse..

    mi pare million dollar script