• User Attivo

    cornice swf

    Sarà sicuramente un argomento discusso tantissime volte ma è da poco che mi avvicino a flash quindi sono cotretto ad annoiarvi.
    Volevo sapere se esite un semplice codice da inserire nel file html generato da flash per eliminare la fastidiosissima cornice che si crea dopo aver pubblicato l'swf online. Oppure se esiste altro metodo per eliminare il problema.

    Grazie


  • User Attivo

    ciao, per rimuovere la cornice occorre alterare leggermente il codice html . Molti consigliano integrare l'swfObject o un plugin per dreamwever:

    SWFObject è un piccolo file JavaScript da usare per includere nelle vostre pagine del contenuto Adobe Flash. Lo script può rilevare il plugin Flash in tutti i più diffusi browsers (sia su Mac e PC) ed è disegnato per facilitare al massimo l?inserimento di contenuti Flash. Inoltre, è ottimizzato per i motori di ricerca, degrada bene, può essere usato in documenti validi HTML e XHTML 1.0*, ed è stato programmato avendo in mente la compatibilità futura, in modo da funzionare anche negli anni futuri. Come bonus aggiuntivo, SWFObject risolve anche il problema di Internet Explorer "Attivazione dei controlli ActiveX" a causa del brevetto EOLAS

    riferimenti: http://www.magnificaweb.it/flashobject/