• User Attivo

    [Landing Page] [Landing Page] Campagna Abbonamenti 2008 per la rivista "Comunita"

    Ciao a tutti,
    ho realizzato questa landing page e aspetto i vostri suggerimenti.
    Grazie.

    Argomento:
    Landing Page

    Obiettivi:
    Compilare il form con nome e cognome

    Pagina:
    http://www.chiesa-mondo.it/promo/comunita2008/

    Descrizione:
    La landing vuole attirare l'attenzione per portare l'utente a compilare il form per ricevere maggiori informazioni.


  • User Attivo

    Ciao lorenzosfienti,
    ho visto la tua landing e mi piace. senza dovere fare lo scrolling c´é in bella evidenza il riquadro della Azione che persegui.
    Sui contenuti anche mi pare siano in ordine, dati il target forse fai bene a non usare un liguaggio troppo aggressivo, commerciale per spengire la sottoscrizione.

    Se propio devo dare dei consigli piú specifici penserai alla possibilitá di eliminare quel messaggio perfino in grasetto relativo allo SPAM Perché suggerire all`utente che esiste lo spam e nel dare la sua email ne é a rischio anche se voi affermate il contrario? Spam é cmq una parola negativa da evitare. Quella scritta cmq non credo abbia alcuna utilitá positiva tutt' altro. Chi ha paura dello spam non crede a quella scritta :rollo:chi non ci pensava allo spam glielo avete ricordato voi in grassetto :()::rollo:

    Anche il box che si ripete cosi frequentemente puó risultare fastidioso e troppo pressante, e giusto offrire piú possibilitá per l' action ma forse penseri a farlo meno pressenta ad esempio con un lin al form piú in alto


  • Super User

    Concordo con l'impressione positiva di centrix e con l'inadeguatezza della frasetta relativa allo spam.

    Il messaggio mi piace, ma c'è una negazione e il richiamo allo spam.

    Perchè non provi a metterla positiva???

    Magari da così:
    La tua e-mail non sarà utilizzata per inviarti SPAM.

    A Così:
    ** Ti invieremo SOLO materiale utile per la pianificazione della pastorale.** (ho fatto un'esempio da profano)

    Che ne dici?