• User Newbie

    Piccolo favore...Web designer wanted!!!

    Salve a tutti...sono qui per chiedere un piccolo favore a voi anime buone esperte in webdesigning...

    Mi servirebbe un logo per una band appena formata nel centro Italia. Io mi sto occupando del sito ma ancora non riesco a trovare un'idea giusta per un bel logo. Le caratteristiche principali sarebbero queste: sfondo bianco o nero, lieve o alcuna inclinazione ed effetto lucido rialzato.

    Genere: progressive metal (stile Dream Theater per dare un'idea).

    Il nome della band è: Seize the Day, abbreviato STD.:smile5:

    Ringrazio anticipatamente tutti.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao e benvenuto nel Forum GT :)!

    Dunque non ho capito bene la descrizione che hai fatto di come vorresti il logo. Dai più informazioni possibili su dimensioni, figure, forme che hai in mente, ed anche su simboli e idee che vorresti mettere all'interno del logo. Così è troppo vago e non è possibile aiutarti 🙂


  • User Newbie

    Grazie per l'interessamento.

    Allora, per le dimensioni non ci sono restrizioni particolari, poi il logo dovrebbe essere abbastanza sobrio; colore possibilmente scritta blu, o rossa su sfondo nero. Il nome è STD. Non ci dovrebbero essere inclinazioni. Come font o stile nessuna in particolare basta che il nome (STD) sia ben leggibile, poi qualsiasi invenzione personale o particolare aggiunto è il benvenuto.. Grazie ancora:wink3:.