• Bannato User

    migliore o no

    Ciao a tutti una domanda semplice, io uso Flash8 e ho sentito parlare di adobe flash cs3

    flash cs3 e migliore e quali sono le differenze? che difficolta avrò se passo a flash cs3?

    Grazie
    ciao:wink3:


  • Super User

    Ciao Premiere,
    utilizzando il vecchio Macromedia Dreamweaver e l'attuale Adobe Dreamweaver posso dirti che è successa la stessa cosa per Flash. Macromedia assorbita da Adobe e nessuna sostanziale modifica al programma se non il nome e di conseguenza non ci sarebbe niente di diverso 🙂


  • Bannato User

    Ciao Cionfs grazie per avermi tolto questo dubbio.
    Volevo chiederti se potresti darmi una mano, ti spiego subito

    ho creato una pagina in flash e in questa pagina devo inserire 4 mp3
    ho creato quattro pulsanti nominandoli con lo stesso nome degli mp3
    e vorrei che : cliccando sul primo parte l'asacuzione, cliccando sul secondo che si interrompe il primo e parte il secondo, cliccando sul terzo che si interrompe il secondo,cliccando sul quarto che si interrompe il terzo.
    premetto che ho creato anke un pulsante nominato (stop) x cessare l'asecuzione di uno dei brani, e vorrei pure che se sto ascoltando il terno brano cliccando sul prino si interrompe il terzo e parte il primo.

    spero di essermi espresso in modo corretto, sai e da 2 settimane che uso flash.
    Potresti darmi una mano?

    Ciao Cionfs e piacere:wink3:


  • Super User

    Mi spiace ma con flash non posso aiutarti 🙂


  • Super User

    Ciao premiere,
    credo sia meglio spostare la tua discussione nella sezione dedicata a Flash dove troverai sicuramente qualche esperto in materia pronto ad aiutarti 😉


  • Super User

    Ciao premiere, è già il terzo 3D che apri con la stessa richiesta,e questo non è consentito dal regolamento, inoltre già ricevuto una risposta in questo 3D per ulteriori chiarimenti prosegui in quel 3D.

    11. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.Ti invito a rieggere attentamente il regolamento prima di postare ancora.