• User Attivo

    [Landing Page] Landing page per iscrizione Newsletter giornaliera sui videogames

    Come da titolo, sotto vostro suggerimento apro questo post.
    In un altro thread chiedevo consigli su come aumentare gli iscritti al nostro portale per videogiocatori. Abbiamo 100 visite al giorno ed abbiamo incrementato (rispetto alle 20 dell'inizio) con l'inserimento delle news da meno di un mese. Inseriamo tipo 8-10 news in 2 lingue (quindi 16-20 news) al giorno ed inviamo una newsletter giornaliera.

    Qualcuno mi ha suggerito una landing page per incrementare gli iscritti alla newsletter.

    Ma non so da dove cominciare.
    Oh meglio, ciò che importa maggiormente è il testo, title, description e keywords giusto?


  • User Attivo

    help!


  • User Attivo

    Ciao Dortyk,
    La sezione Landing Page e Campagne Marketing é dedicata solo a casi specifici di siti relativi ad iniziative, mailing, landing page e campagne marketing in generale.

    Non è possibile inserire richieste generiche in questa sezione.
    Per consigli generali sul tuo sito c'é la sezione [url=http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-per-il-tuo-sito/]consigli per il tuo sito, o forse puoi guardare a quello Webmarketing

    Inoltre vi sono delle [url=http://www.giorgiotave.it/forum/landing-page-e-campagne-marketing/46493-regole-specifiche-di-sezione.html]regole specifiche da seguire quando si iniziano nuovi thread.
    Ti chiedo di editare il post secondo tali regole e in particolare di rispettare il formato del modulo come descritto nelle regole specifiche

    Venendo alla tua domanda specifica il tuo obbiettivo e di avere maggiori iscritti alla newsletter, per ottenere questo é utile una landing page o cmq applicare nelle tue pagine alcune delle accortezze per le landing pages.
    Sei nella sezione giusta!! Leggi i thread della sezione, guarda le Landings proposte e i consigli dati, wai sl GT-Wiki e leggiti cosa si dice li Wiki Landings

    Costruisci una tua landing e quindi proponicela per poterti consigliare meglio 😉

    Ciao e non dimenticare di editare il post


  • User Attivo

    Ciao Centix grazie ho capito, pensavo fosse il forum giusto.
    Per quanto riguarda il post, io avevo compilato tutti i campi ma il motore si deve essere incasinat e mi ha postato tutto l'html dietro e quindi l'ho cancellato. Ora non me lo fa più editare.