• Super User

    Da video a flash

    Ciao a tutti!
    Vorrei sapere come fare per creare un filmato flash a partire da più video. Esiste un programma freeware o simile? io ho fatto una cosa simile con delle immagini ma con video non ho trovato niente.
    Grazie!


  • Super User

    Mi dispiace ma personalmente non ne conosco.:bho:


  • User

    cali1981, se non ho capito male la tua richiesta, è la stessa che ho fatto io qualche post fa, ma come vedi ancora non è stata ca**ta da nessuno a parte Onsitus...:bho:

    Se te la cavi con action scritpt 3, la cosa non dovrebbe essere tanto difficile, ma con AS2 io ancora non ho trovato una soluzione...😢

    Ciao ciao

    PS se trovi qualcosa mi farebbe piacere saperlo... 😄


  • Super User

    @teradm said:

    cali1981, se non ho capito male la tua richiesta, è la stessa che ho fatto io qualche post fa, ma come vedi ancora non è stata ca**ta da nessuno a parte Onsitus...:bho:

    Ciao Teradm,

    per rispetto degli altri utenti e il forum in generale, meglio evitare certe osservazione 'colorate'.:)

    Senza offesa.;)


  • User

    Onsitus, si lo so... come so anche che da moderatore/moderatrice devi giustamente fare certe osservazioni 😉
    Ma credimi non voleva essere ne offensiva ne come dimostrazione di protesta o intolleranza, altrimenti non l'avrei autocensurata con ** :wink3:
    ma come vedi ha dato i suoi frutti anche sensa essere particolarmente offensiva o colorata, e tu stessa che hai risposto a cali1981 *" Mi dispiace ma personalmente non ne conosco.:bho:", *leggermente "spronata" (perchè sensibile e capace moderatrice) hai in qualche modo gentilmente offerto la tua collaborazione e hai trovato qualcosa... (vedi il mio post precedente) non è esattamente quello che cercavo, ma e già qualcosa a cui si può studiare/lavorare per raggiungere comuncque il risultato voluto! :bigsmile: (almeno così spero)

    A parte questo, grazie molte per la tua gentile collaborazione ed interesse 💋

    Bye Bye alla prox! :ciauz:


  • Super User

    Lo so che non volevi essere offensivo. 😉

    Quando si richiede tutorial/esempi, tante volte so che esistano ma non mi ricordo sempre dove averli visti.:D
    Poi mi ritorna in mente.:sun:

    Comunque...buona serata.:ciauz: