• User Newbie

    Script che blocca il filmato. Perchè?

    Ciao A tutti sono nuovo di questo forum, e non sono molto ferrato su actionscript ed ho questo grossissimo problema :(.

    Ho trovato su un sito uno script anche abbastanza semplice che mi riproduce un effetto sonoro + testo della macchina da scrivere , che vi allego sotto.

    Questo script dovrebbe appunto riprodurmi un testo ed alla fine dovrebbe comparire un bottone che al on (release) dovrebbe far passare la scena ad un frame successivo e quindi procedere. Invece a questo punto si blocca e non mi consente di andare avanti.

    Sapete dirmi perchè succede questo o eventualmente se al posto di un movie clip con on (release) posso usare qualcos'altro per passare alla scena successiva

    Grazie a tutti
    Ivan

    PS: il fla è realizzato con flash 8


  • Super User

    Ciao Ivan e benvenuto sul forum gt 🙂

    Che vuoi dire con 'si blocca'???
    Il pulsante non è visibile, non risponde a l'azione, quale e dove azione hai usato...???:bho:

    Con un piu info sara piu facile risponderti e capire dove è il problema.;)

    PS: non c'è nulla in allegato


  • User Newbie

    perfetto ho risolto. In prativa nel filmato ho usato setInterval() e questa mi mandava in loop la funzione che richiamava.

    Mi sono poi accorto dopo ore e ore di ricerce :arrabbiato: che è necessario usare con questa funzione anche il clearInterval().

    Provo nuovamente di allegarti il file ma questa volta corretto e funzionante.. :D:D

    Ciao a presto