• User Newbie

    Sito in flash..Help..

    Buongiorno a tutti.
    Sono nuovo di qui e vi annuncio subito che sono nuovo anche dell'ambiente flash.
    Vi pongo subito la questione che mi sta facendo impazzire. Ho presoun template e l'ho modificato per fare un sito per un'albergo, (hoteleliani.it) ma questo template ha dei problemi. Il primo che non riesco a risolvere e che se premete un tasto del menù appena entrati nel sito questo non funziona, o meglio bisogna premere un'altro tasto e poi ripremere quello che vi interessa per farlo aprire. Il secondo problema e che non per creare una gallery ho utlizzato un'altro swf che tramite oggetto window ho inserito all'interno del template, questo oggetto però su alcuni browser funziona e su altri no.
    Spero di essermi spiegato abbastanza bene. Se volete posso passarvi anche il sorgente, ma vi prego aiutatemi devo assolutamente finire questo sito.

    Vi ringrazio sin d'ora per le risposte.


  • Super User

    Ciao Morgan e benvenuto sul forum gt (bel nick, è il nome del mio fratello :D)

    I pulsanti del template funzionava bene prima della modifica??? Se non funzionava prima, meglio rivolgersi a chi l'ha creato.:?
    Invece se funzionavano, sarebbe da capire quale modifica hai fatto. Potrebbe essere il valore di una variabile che non ha un valore iniziale (dico cosi a caso, potrebbe essere anche altro)

    Riguardo il secondo problema...non capisco 'oggetto window'. Mi spieghi che sarebbe.:bho: