• User Newbie

    Come creare step by step user e password in flash per vari utenti

    Buongiorno a tutti. Sono un neofita ma con molta voglia di imparare. Come posso creare, spiegandomi step by step user e password in flash per vai utenti? Non conosco Php, o Asp, ho bisogno necessariamente di un data base? In realtà sono già in possesso di un link in flash 4 che però funziona solo per un utente. Come posso fare?


  • Moderatore

    Ciao guadagnaretanto e benvenuto nel Forum GT.

    Sposto la tua discussione nella sezione flash.

    🙂


  • User Newbie

    Purtroppo non trovo nulla nelle pagine a cui mi rimandi. Io ho trovato e non so dove un file flash in fla, ma per versione mx, io possiedo solo flash 5, e non posso fare nessun upgrade per mancanza di soldi. Questo file in flash ha la caratteristica di poter accedere a molti utenti. Io sto usando già un file per vers. flash 4 e 5 ma è per un solo utente. Se esistesse almeno un programma free che mi facesse aprire questo file fla versione mx, sarei felicissimo poichè uso discretamente il programma flash. Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi una mano, o propormi qualcosa di semplicissimo da fare solo copia incolla (cambiando naturalmente le user e le password). Ancora un grazie a chi potrà aiutarmi. Ricordo che non conosco ne Php, ne Asp, ne tantomeno alcun data base.


  • User

    Scusa l'intrusione
    potresti indicarmi da dove hai preso il file mx, potrebbe tornarmi molto utile.:ciauz: