• User Newbie

    centrare sito flash nei browser

    Ciao a tutti!
    Sto creando un sito in flash, (e premetto che nn so usare solo flash e non da professionista!!!) e per il momento ho caricato una pagina "coming soon" con un link alla e-mail.
    Il sito è ***.pacoaccessories.com
    Ho provato a visualizzarlo su diversi browser e diiversi computer con risoluzione schermo differenti e mi sono resa conto che non appare centrato.
    Il sito è realizzato a 1024x768
    Vi chiedo cortesemente se sapreste indicarmi un action script che permetta di visualizzarlo centralmente in automatico.

    Visto che ci sono vi illustro anche un'altro problemino che ho riscontrato... pubblico il sito tramite ftp di aruba e per essere visibile il file swf e affini devono essere nomintai "index".
    Ora il problema è che nei browser il sito viene quindi indicato come "index" mentre io desidererei che comparisse il nome "pacoaccessories".
    Qualcuno sa indicarmi dove devo mettere le mani per farein modo che ciò avvenga??
    Ho letto da qualche parte che è possibile ma non ho trovato un'indicazione precisa su come fare.

    Ringrazio in anticipo chiunque avrà la pazienza di aiutarmi!!!
    Ciao a tutti
    Fede


  • User

    basta che metti nel css come margine superiore una % a seconda di quanto è grande quello che vuoi centrare tipo:

    <style type="text/css">
    <!--
    body {
    margin-left: 0px;
    margin-top: 12%;
    margin-right: 0px;
    margin-bottom: 0px;
    }
    -->
    </style>