• User

    pulsante con opzione lingua

    Ciao a tutti,
    vi contatto perchè non riesco a capire come risolvere il seguente problema:
    ho creato un pulsante con la possibilità di poter scegliere lingua sia in italiano che inglese;
    in allegato troverete il file.

    Quello che vorrei sapere è:
    quando passo con il cursore del mouse sopra la scritta "Notizie legali", l'opzione on(rollOver), mi permette di far apparire l'opzione di lingua, e fino a qui nessun problema;

    Il problema nasce nel voler richiudere l'opzione, cioè nel file ho creato una freccetta che cliccata permette di tornare alla scritta originale senza opzione lingua, ma io vorrei che questo passaggio avvenisse in automatico quando mi allontano con il mouse sopra la scritta stessa, pertanto io vorrei:

    1.il cursore non passa sopra la scritta e quindi la scritta rimane normale;
    2.al passaggio del cursore sopra la scritta, appare l'opzione di scelta lingua con la possibilità di spostare il cursore sulle bandiere e selezionare la lingua desiderata;
    3.all'allontanamento del cursore la scitta torna alla forma originale senza scelta lingua.

    E' possibile fare una cosa del genere?
    Mi sapreste aiutarmi?

    un' altra cosa vi vorrei chiedere:
    una volta creato l'intera animazione ho racchiuso il tutto in un movie clip per poi inserire in un solo frame il contenuto.

    Questo l'ho fatto per poi copiare il singolo frame e incollarlo nel mio sito per poi cambiare la scritta ed utilizzare l'impostazione per fare anche altri pulsanti con questa opzione.
    Il problema anche qui è che se copio il frame con l'animazione creata, per un pulsante "A" funziona, però se poi ricopio il frame in un altro layer per modificare la scritta ed inserire "B" non sò perchè mi cambia in automatico anche il pulsante "A".
    Cosa dovrei fare per lasciare inalterato il pulsante "A" e modificare tutti gli altri senza avere nessun problema?????