• User Attivo

    scelta titolo sito

    ciao a tutti, devo scegliere un nome per il mio nuovo sito internet (a dire la verità è vecchio ma solo ora ho deciso di fare l'upgrade), il mio è sito di moto da enduro, ora però ho un dubbio, io voglio che sia accessibile e che sia "trovabile", solo che non riesco a trovare un titolo decente, o che comunque abbia all'interno parole tipo enduro, offroad, l'unica cosa che mi viene in mente è soloditraverso...i motori di ricerca danno + peso al titolo o ai metakeywords/description o al titolo?
    in parole povere a parità di condizione è meglio avere un titolo in cui ci siano parole riguardanti il sito oppure va bene anche una frase che lo descrive?nel mio caso soloditraverso in cui non ci sia scritta la parola enduro, offroad o simili??

    kikko088


  • User Attivo

    I motori di sicuro sono influenzati dal nome del sito o dagli url completi... i metatag ormai non li leggono più a parte la description e il title...

    per il tuo sito dovresti pensare a qualcosa tipo www.pazziperlamoto.com e cose così... cercando qualcosa di libero... oppure te ne freghi del nome simile al tema e inventi qualcosa di facile da ricordare, come google 😄

    keiske


  • User Attivo

    mmmm ok capito, allora mi tocca sforzare la mente fuori dal normale....tutti i titoli che avevo in mente sono occupati...noooooooooooo

    kikko088