• User

    Landing page per attirare clienti

    Ho aperto questa pagina con il sito che avevo a disposizione:
    WWW casa-vacanze-lago . it

    Ho seguito per filo e per segno i consigli di un'importante guru del webmarketing.

    Voi che ne pensate? Lui dice che funziona...

    grazie


  • Super User

    Ciao comeilmare,
    ti sposto nella sezione più adatta alla tua domanda, quella dedicata alle Landing page.


  • User Newbie

    Eheheh... beccato! L'hai trovata su l4news di Matteo Ravagnan, vero? Lo leggo sempre anch'io...
    Per me il video è un pò palloso...:giggle:
    Prova a farlo più breve


  • ModSenior

    Posso dire che l'idea di una videolanding (finalmente) in Italia mi piace.
    Non che sia una novità. Product Launch Formula docet.

    Ma come nelle landing tradizionali ci deve essere a mio avviso una forte relazione tra testo e immagine.
    Nello specifico trovo invece disconnessa la descrizione dalle immagini e questo sfalzamento si fa sentire un pò a metà video, quando la voce narrante parla del lago maggiore ma invece le immagini rimangono indietro.

    Per il resto un esperimento sicuramente da seguire con attenzione.


  • User

    Non mi convince la struttura del video, fa sognare poco. Io avrei dato più ritmo e avrei fatto tante domande in più per far partecipare attivamente che guarda.

    Senza muovere emozioni raramente si può convincere qualcuno.

    Secondo me l'idea è da perseguire ma va migliorata molto nella forma


  • User

    @mister.jinx said:

    Posso dire che l'idea di una videolanding (finalmente) in Italia mi piace.
    Non che sia una novità. Product Launch Formula docet.

    Ma come nelle landing tradizionali ci deve essere a mio avviso una forte relazione tra testo e immagine.
    Nello specifico trovo invece disconnessa la descrizione dalle immagini e questo sfalzamento si fa sentire un pò a metà video, quando la voce narrante parla del lago maggiore ma invece le immagini rimangono indietro.

    Per il resto un esperimento sicuramente da seguire con attenzione.

    Concordo pienamente, oltre al video aggiungerei qualche immagine pertinente.