• User

    edentitycoach è tornato?

    @Catone said:

    Conclusione: con il solo posizionamento ho ottenuto un terzo dei risultati, se consideriamo però che la spesa per questa attività è irrisoria rispetto a tutte le altre, da un'analisi costi/benefici si evince che sia la modalità più efficiente per ottenere il successo. Ovvio in questa attività, in altre, magari, il rapporto si inverte. Mi chiedo però se avessi avuto 4 messi cosa potrebbe essere successo! Forse mi sarebbe bastato il solo sito per ottenere una cinquantina di partecipanti.
    Ma non efficace in questo caso, perche' da sola non ti avrebbe permesso di raggiungere il risultato dei 50 partecipanti. Forse avendo piu' tempo sarebbe stata efficiente ed efficace. Ma cosi', non si puo' dire.
    Il dato che mi da piu' da pensare e' stato che per le lettere su 350 invii hanno aderito solo 5 persone. In quanti le hanno ricevute? Le hanno cestinate? Mi sembra che le lettere abbiano molto perso di forza persuasiva come pubblicita'. I 5 rispetto agli altri avevano caratteristiche particolari? Reddito, domicilio, eta', ecc. ?