![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Directory |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#183 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Questo è un topic di supporto e comunicazione.
I siti vanno proposti nella Directory GT, (e verranno inseriti appena funzionerà di nuovo |
|
Ultima modifica di Andrez : 25-06-07 16:11. |
|
|
|
|
|
|
#184 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Apr 2006
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#185 (permalink) |
|
Esperto
|
Si, ho notato.
L'attuale costante crescita del forum ci impone di far rispettare Regole che prima tralasciavamo di applicare. Tuttavia resta il fatto che i siti vadano proposti nella Directory GT e non qui nel topic di supporto. ![]() |
|
Ultima modifica di Andrez : 25-06-07 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#187 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2007
|
Ho proposto un link da circa 10 giorni (o forse più)
categoria internet, sito in firma. ho anche il link di ritorno. grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#190 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Abruzzo
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#191 (permalink) |
|
Fate bene
Abbiamo avuto una serie di problemi gravi, stiamo risolvendo. Ci vuole un pochino di tempo per effettuare alcuni lavoretti, pazientate ancora un altro po, e vi prometto che poi saremo velocissimi ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#192 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
il mio sito??
Salve,
avevo segnalato il mio sito: www.vivisciacca.com sulla categoria regioni/sicilia/prov. di agrigento/località/sciacca è passato più di un mese. Grazie per l'attenzione cordiali saluti |
|
Ultima modifica di Andrez : 25-07-07 21:15. |
|
|
|
|
|
|
#193 (permalink) |
|
Esperto
|
Ciao Peppone e benvenuto sul Forum GT
![]() ...ancora qualche giorno e poi il nuovo software ci stupirà con i suoi effetti speciali ![]() Ora tenetevi pronti tutti, l'ambizioso obiettivo sarà raggiungere e superare sia qualitativamente che qualitativamente Dmoz/Italia, e per farlo ci occorreranno tanti bravi editor. Chi di voi se la sente ? |
|
|
|
|
|
#194 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Aug 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda il paragone DMOZ...penso che già tutto l'impegno dimostrato e la disponibilità superi per certi aspetti DMOZ, anche se data la riservatezza delle informazioni sugli inserimenti DMOZ non potremo mai sapere come ogni editor lavora, quelli che conosco (che voglio ricordare...) hanno lavorato tutti o lavorano ancora. Buon lavoro ragazzi e vedo la Directory GT con ottime possibilità nel realizzare l'impresa , avete già dimostrato tanto comunque....chi doveva vedere ha visto ![]() | |
|
|
|
|
|
#195 (permalink) | |
|
Quote:
![]() In questi giorni stiamo lavorando tanto, speriamo di ripresentarla presto. Le daremo ampio spazio nel Forum, molto più di ora ![]() Giorgio | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
| Tags: suggerire sito |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/gt-directory/14739-ad-acta-segnala-sito-non-inserito-dopo-giorni.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » GT Directory: lavori in corso - Spaceconte blog | This thread | Pingback | 23-09-06 01:46 | |