• Community Manager

    [Ad acta] Segnala sito non inserito dopo ... giorni

    Se dopo 37 giorni che hai segnalato il tuo sito non compare nella categoria che hai scelto allora faccelo presente qui indicando il nome del sito e della categoria.

    Nel caso in cui il tuo sito verrà scartato e farai richiesta qui ti verranno date le motivazioni 🙂

    Giorgio


  • User Attivo

    Ciao,
    ho una cifra di link in approvazione (non solo miei) nella directory Arte di cui sono redattore.
    Alcuni sono del 31 agosto...

    P.S. Ogni due giorni il login "dimentica" la mia password... :bho:

    Fatemi sapere

    bye


  • User Attivo

    Abbiamo ben presente che ci sono diversi siti in approvazione.
    Come già detto stiamo riorganizzando la directory e quindi abbiamo sospeso momentaneamente l'approvazione.
    Non appena saremo pronti vedrai che esamineremo tutti i siti da te proposti. 😉

    Ciao,
    Chiara


  • User Newbie

    Salve,

    volevo sapere come mai non è stato ancora inserito il sito smsblock nella categoria:
    scienza-e-tecnologia/telefonia/

    Grazie mille per qualsiasi delucidazione.:)


  • User Attivo

    @Natsun said:

    Salve,

    volevo sapere come mai non è stato ancora inserito il sito smsblock nella categoria:
    scienza-e-tecnologia/telefonia/

    Grazie mille per qualsiasi delucidazione.:)

    Stiamo riorganizzando la struttura della directory. La stessa sezione "telefonia" sotto scienza e tecnologia potrebbe essere cambiata, per cui devi attendere la fine di tutti i lavori di risistemazione. A quel punto prenderemo in esame tutti i siti in approvazione. Non solo il tuo, ma tutti quelli che sono stati momentaneamente messi in attesa. 🙂

    Ciao,
    Chiara


  • User Attivo

    Buongiorno editori.
    Ho proposto l'inserimento di 2 portali di bed and breakfast (bologna e napoli) nella categoria turismo/bed and breakfast.
    Vorrei solo sapere se sono stati respinti o non ancora esaminati.


  • User Attivo

    Ciao Totone,
    siamo in un periodo di riorganizzazione della directory. Quindi i tuoi siti sono in attesa di approvazione. 🙂

    Ciao,
    Chiara


  • User Attivo

    Grazie mille Chiara...anche per la celerità nel rispondermi


  • User

    volevo sottoporvi una domanda: ho notato che il link da me proposto purtroppo con l'url errato giace nel "ripostiglio" della directory, e dato che è subito stato indicizzato con il link errato ho idea che questo possa penalizzarmi giusto? qualcuno mi conferma?
    ciao


  • User Attivo

    Ciao a tutti,
    sono in attesa di approvazione di un sito nella categoria Phpisti Malvisti (hxxp://www.gianbizone.altervista.org/phpisti-malvisti-seocontest/phpisti-malvisti.php).

    Inoltre avevo fatto richiesta di inserimento di una nuova categoria relativa al concorso del Seofita Informatizzato e ho visto che cliccando per esempio su Phpisti Malvisti in "Categorie Vicine" compare il Seofita Informatizzato, ma non è possibile aggiungere siti. Potete risolvere ed eventualmente aggiungere il concorso alla categoria "Concorsi e Gare"?

    GRAZIE


  • Bannato User Attivo

    Ciao Gianbi, devi avere pazienza ancora una 15ina di giorni, molti link sono in approvazione in attesa delle linee guida definitive.Una volta stilate e approvate potremmo definitivamente approvare i siti nelle categorie di pertinenza, non sarebbe bello fare il alvoro 2 volte per cui stiamo diciamo rallentando o fermando un pò il tutto per non avere una **"directory tra le tente" **in quanto questo progetto è qualcosa di più.

    Ti ringrazio in anticipo se avrai ancora un pò di pazienza.
    Buona domenica.;)


  • User Attivo

    Grazie a voi. Mi sono fatto vivo solo perchè il titolo di questa discussione diceva di farlo! 😉

    Stesso discorso immagino valga per l'inserimento della nuova categoria.

    Ok, attendo fiducioso e buon lavoro. 🙂


  • Community Manager

    Il sito dei Phpisti Malvisti verrà inserito, la categoria sul nuovo Seo Contest quando crescerà 🙂

    Ci sono ancora 31 siti su Google, mentre i Phpisti Malvisti ne hanno 30.000 🙂

    :ciauz:


  • User Attivo

    Beh, speravo fosse un modo per farsi conoscere.

    Ma hai ragione, meglio che prima cresca un po'. Nel frattempo se qualcuno volesse partecipare ben venga.

    Grazie tante.


  • User Attivo

    @serjenji said:

    volevo sottoporvi una domanda: ho notato che il link da me proposto purtroppo con l'url errato giace nel "ripostiglio" della directory, e dato che è subito stato indicizzato con il link errato ho idea che questo possa penalizzarmi giusto? qualcuno mi conferma?
    ciao
    Quale sarebbe l'url giusta??
    Hai per caso segnalato il sito *anche *con l'url giusta?


  • Community Manager

    @serjenji said:

    volevo sottoporvi una domanda: ho notato che il link da me proposto purtroppo con l'url errato giace nel "ripostiglio" della directory, e dato che è subito stato indicizzato con il link errato ho idea che questo possa penalizzarmi giusto? qualcuno mi conferma?
    ciao

    Quoto HaccaH, ce lo mostri, provvediamo subito, ma per i motori nessuna penalizzazione 😉

    @Gianbi said:

    Beh, speravo fosse un modo per farsi conoscere.

    Ma hai ragione, meglio che prima cresca un po'. Nel frattempo se qualcuno volesse partecipare ben venga.

    Grazie tante.

    No diciamo. Quelle categorie non sono guardate da gente per poi sapere se ci sono concorsi e partecipare, altrimenti sarebbe più una forma pubblicitaria.

    Sono una sorta di censimento, ma sono più utili a GT che a chi viene inserito.

    Cioè, a noi come visibilità conviene creare una directory per un SEO Contest, perchè subito ci conoscerebbero i partecipanti 🙂

    Quindi ci conviene in un certo senso, senza essere ipocriti con nessuno.

    Però vogliamo che i concorsi abbiano un certo riscontro 😉

    Giorgio


  • User

    quello che ho in firma :
    bye


  • Bannato Super User

    Ciao ragazzi il mio blog non li riesco a trovare ci date un occhiata perfavore?

    Saluti


  • User Attivo

    @serjenji said:

    quello che ho in firma :
    bye
    Aggiornato, ma ancora da vedere.

    @mix said:

    Ciao ragazzi il mio bloge la mia directory non li riesco a trovare ci date un occhiata perfavore?
    Non li vedi perchè non sono approvati.
    Devono essere in "zona attesa".

    A entrambi.
    Siamo in una fase piuttosto complessa.
    Fino al raduno, l'approvazione sarà un pochino lenta.
    Dopo il raduno ci sarà il cambiamento.
    Entro novembre dovremmo vedere (che non equivale ad approvare) tutti i siti suggeriti.

    Per favore pazientate un poco, perchè poi vedrete i risultati.

    ciaO


  • Bannato Super User

    Ma io lo so che il lavoro è tanto,

    la mia non voleva essere una lamentela, ho solo seguito il consiglio di giorgio.

    Buon lavoro a tutti gli editori.