![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Directory |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#61 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Se non ricevete nessuna mail significa solo che il sito non è stato ancora controlato.
Nel caso ci fossero "problemi" nel senso che il sito non venisse valutato idoneo, riceverete una mail di notifica. Fino ad allora andate tranquilli: è solo un ritardo per la troppa mole di lavoro. Ciao, °Chiara° |
|
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Quote:
P.S. OT: Kya, come è andata a finire questa cosa che sono curioso....? | |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Ciaoo,
volevo solo comunicare che mi sono un pò fermato con le segnalazioni in quanto da oltre una settimana non ho ricevuto più approvazioni. Devo continuare o attendo che la lista si liberi un pò? Inoltre approfitto x chiedere se avete riscontrato errori nelle mie segnalazioni o se è solo questione di "tempi tecnici" grazie |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
E' solo questione di tempo, nei prossimi giorni la mia attività nella directory diventerà più costante
![]() Abbiate pazienza ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2005
|
Ho segnalato, all'incirca 15 gg. fa, il mio sito nella categoria:
Lombardia - Italia - GT Directory » Provincia di Mantova » Affari e Economia, ma non ho avuto alcuna risposta. PS:aggiungo che il mio sito è già presente in un 'altra categoria della directory. grazie |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: San marino
|
Arieccomi con altri siti:
*ttp://www.castellarquato.net -> Sezione Emilia Romagna / Turismo *ttp://www.waldorf.it/ -> Sezione Emilia Romagna / Turismo *ttp://www.shackleton-resort.it/ -> Sezione Piemonte / Turismo *ttp://www.laghiparadiso.it -> Sezione Emilia Romagna / Provincia di Modena *ttp://www.fishline-equus.com/ -> Sezione Acquisti / Sport e Tempo Libero *ttp://www.bountyrimini.com -> Sezione Rimini *ttp://www.giomare.net -> Sezione Alimentazione e prodotti collegati *ttp://www.gregorypark.net -> Sezione Hotel *ttp://www.solomondo.com -> Sezione Affari / Immobiliari / Franchising / Agenzie *ttp://www.brothersmotorcycles.com/ -> Sezione Acquisti online / Auto e Moto *ttp://www.gierregi.com -> Sezione Affari -> Trasporti e Logistica Spero di avere un riscontro perchè è passato un mesetto buono ![]() |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
User
|
Editato: problemi con la connessione, inviato lo stesso messaggio due volte!
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Hey JennyM,
hai molti siti in Emilia, perchè non ti proponi come redattrice? Ragazzi controllerò i vostri siti ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Ottima idea ![]() | |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Milano
|
|
|
>>>MATT KAZZ: i segreti del SEO<<< Ultima modifica di Andrez : 25-06-07 16:26. |
|
|
|
|
| Tags: suggerire sito |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/gt-directory/14739-ad-acta-segnala-sito-non-inserito-dopo-giorni.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » GT Directory: lavori in corso - Spaceconte blog | This thread | Pingback | 23-09-06 01:46 | |