![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Directory |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[Ad acta] Segnala la tua domanda per Editor senza risposta
Bene, scrivi qui se non hai ricevuto risposto dopo 7 giorni dall'invio del privato e/o del Form inviato.
Giorgio | |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2005
|
Come indicato:
Giochi -> Giochi di Ruolo inviata il 10 Settembre ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Ciao Raiken
![]() La macchina sta pian piano mettendosi in moto e presto riceverai la tua conferma che credo sarà positiva ![]() Ti ricordo tuttavia che un buon Editore non usa termini come moltissime e vaste nel giudicare le informazioni di un sito ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2005
|
Grazie per il consiglio. Cercherò di tenerlo a mente
![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
Salve a tutti
![]() e grazie a tutti coloro che si sono proposti nel ruolo di editori, vorrei darvi qualche suggerimento per affrontare con esito positivo il modulo di richiesta:
![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
Aggiornamento
non esistono in coda richieste antecedenti al 18-settembre, se qualcuno non avesse ricevuto risposta lo prego di ripetere la procedura, dobbiamo ancora oliare il sistema ![]() Aggiornamento 19/09/2007 ore 10:24 tutte le richieste di diventare editore della GT Directory che ci erano giunte sono state valutate, e a tutti abbiamo inviato la relativa risposta. Se non avete ricevuto risposta, vi prego di riproporvi (leggete con cura il mio post precedente con i suggerimenti per diventare editore) Vi vogliamo con noi! |
|
Ultima modifica di unobinotrino : 19-09-07 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao indieta
a me risulti essere già stato accettato vedi qui fra gli editori della categoria c'é il tuo nome ![]() Strano che non ti sia arrivato nessun messaggio. Per favore verifica se riesci ad accedere e poi facci sapere in modo che possa eventualmente annullare questa tua seconda richiesta |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Perugia
|
ho visto !
ma per accedere come editore ? login normale ? scusa la mia ignoranza ... ! MAX Quote:
| |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Ciao Indieta,
hai un mio pvt da qualche ora, chiedi pure a me se riscontri problemi nelle indicazioni che ti ho fornito ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Apr 2009
|
Salve,
ho inviato la proposta di diventare Editore della GT Directory circa due settimane fa. Categoria Top > Regionale > Europa > Italia > Campania > Provincia di Napoli > Località > Sorrento Ho visto che i siti da me segnalati in occasione della mia richiesta di diventare editore sono stati inseriti; ma per quanto riguarda la mia candidatura non ho ancora ricevuto nessuna risposta in merito. |
|
|
|