![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Directory |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[Ad acta] Richiedi modifiche e rimozioni siti
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Parma
|
Drogheria Pedrelli - Vendita Vini - Buy Italian Wines - Enoteca Online - Italian Wine Shop - Vendita Vino Online, segnalato in http://www.giorgiotave.it/directory/...alimentazione/, è stato inserito in http://www.giorgiotave.it/directory/...-tempo-libero/
![]() |
|
CercaVino Ultima modifica di Andrez : 21-08-07 18:35. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2005
|
Quote:
![]() ne ho checcato uno di troppo adesso è al suo posto, grazie della segnalazione | |
|
Ultima modifica di Andrez : 21-08-07 18:35. |
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Attivo
|
Hem! Mi scuso ma ho fatto un errore segnalando due volte lo stesso sito. Il titolo è non ho tempo per sanguinare e la prima segnalazione contiene un link errato quello giusto è pieru .it
Mi scuso con la redazione ;-) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Banned
|
Quote:
Grazie pieru per la segnalazione, approvato quello giusto e tolto l'altro ![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Volevo chiedervi se era possibile aggiungere ala descrizione del sito che è possibile scrivere articoli di qualsiasi argomento aggiungendo link con attributo title facendo article marketig, o qualcosa del genere. Grazie e scusate il disturbo
|
|
ricette gustose e sfiziose da preparare Ultima modifica di Andrez : 21-08-07 18:36. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User Attivo
|
Buongiorno a tutti, Vi scrivo per chiedere delle delucidazioni sull' inserimento del mio sito da me in gestione. Il sito è online da circa 6 anni è ha PR5 , è da 20 ore che l'ho segnalato nel GT direttorio, credo, nella giusta categoria, ovvero quella della località. Credo anche che il sito abbia dei buoni contenuti che gli permettono delle buone posizioni sulle serp e, soprattutto, un notevole traffico mensile di utenti. Cosa ho sbagliato nella segnalazione per non vedere ancora il sito nella lista? La categoria è senza editore chi lista i siti ? o devo pensare che c'è qualcuno che ha interessi e lista solo i propri siti ?
(post copiato e modificato i riferimenti) ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Banned
|
Quote:
Grande Gero, grandissimo ![]() | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
Quote:
Quote:
LOL, vi prego, ditemi che ve le inventate ![]() | |||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Andrez : 21-08-07 18:37. |
|||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Roma
|
Richiesta modifica
Quote:
Ho inserito una descrizione oscena per il sito argosvph.com, vorrei cambiarla con : Servizi per voli privati, manutenzione apparecchi aerei e rifornimento di carburante. | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Quote:
Giorgio | ||
|
|
||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Roma
|
Quote:
Scusa per il disagio.. | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
|
Sezione errata
Il mio sito si trova nella sezione internet --> aziende --> web design, desidererei che fosse spostato nella sezione internet --> aziende --> web marketing e posizionamento
Grazie |
|
Posizionamento motori di ricerca Ultima modifica di Andrez : 21-08-07 18:38. |
|
|
|
|